Workplace Hub

I servizi su misura per te

Workplace Hub è la soluzione che semplifica il tuo lavoro.

 

Grazie alla nostra esperienza nella gestione della stampa e nell’erogazione di servizi IT, creiamo l’ambiente di lavoro adatto alle tue esigenze.
Scopri Workplace Hub: intelligente, connesso, sicuro.
Puoi sceglierlo nelle versioni Pro, Hub o Edge.

 

***NUOVO*** Pro: migliora la produttività nei piccoli ambienti

Nelle imprese di piccole dimensioni la stampa, la copia, l’invio di fax e le scansioni sono attività frequenti della routine lavorativa. Workplace Hub Pro è un ecosistema di soluzioni che si integra con le funzioni di stampa e scansione dei dispositivi bizhub i-Series per rendere efficiente e connesso il tuo ufficio. Permette inoltre una perfetta integrazione tra informazioni e gestione aziendale.

Scarica la brochure Workplace Hub Pro

Hub: poni le basi per il successo della tua impresa

Hub fornisce un’infrastruttura IT solida ed efficiente che non ti darà più preoccupazioni e ti consentirà di concentrarti sulle attività importanti per la tua azienda. È un dipartimento IT virtuale, efficiente, con un unico fornitore e costi trasparenti.

Scarica la brochure Workplace Hub

Edge: migliora le performance della server room

Edge è un servizio gestito per IT e applicazioni con un elevato livello di efficienza e affidabilità. Si integra ai sistemi in essere per gestire specifiche attività operative o l’intero ambiente IT. Edge unisce efficaci soluzioni software, sistemi di sicurezza di nuova generazione e una tecnologia server all’avanguardia per integrare i sistemi e offrirti un maggiore controllo sulla tua attività.

Scarica la brochure Workplace Hub Edge

Contattaci

Sì, desidero ricevere informazioni tramite:*

sui prodotti e servizi forniti da Konica Minolta Italia e da altre aziende associate al gruppo, che soddisfino i miei interessi personali. I dati verranno processati in conformità alla Privacy Policy.

I campi con un * sono obbligatori

Le impostazioni sui cookie che hai attualmente attive ti impediscono di ricevere i nostri aggiornamenti via email. Per consentire tali aggiornamenti, aggiorna le impostazioni dei cookie