Il nuovo servizio di Realtà Aumentata


genArate: Aumenta le potenzialità della stampa. In movimento.

Una soluzione per la creazione di esperienze di realtà aumentata (AR), che trasforma facilmente i contenuti stampati in comunicazioni interattive coinvolgenti.
Dai nuova vita alla carta e amplia il tuo business.


 

Scopri cos'è genARate in due minuti

Scopri come trasformare i contenuti stampati in comunicazioni interattive coinvolgenti

La realtà aumentata ora è realtà. Dopo anni di stampati statici genARate arriva a rivoluzionare la stampa. Questa nuova tecnologia consente di aggiungere a ogni prodotto stampato elementi AR, dando vita ai contenuti su carta.

GenARate è la soluzione di Konica Minolta per la creazione di esperienze di realtà aumentata (AR), che consente di trasformare facilmente i contenuti stampati in comunicazioni interattive coinvolgenti.

Con GenARate non è necessario avere competenze tecniche per aumentare i materiali stampati con contenuti digitali: che si tratti di un’agenzia di comunicazione, uno stampatore commerciale o il reparto marketing di un’azienda, è semplice creare in autonomia esperienze di stampa in realtà aumentata.
 
Come funziona? GenARate parte sempre da un’immagine stampata che, una volta inquadrata con l’app, permette di accedere a contenuti digitali collegati a quella immagine. Questi contenuti possono essere: link a social networks, immagini, video, link a siti web, e-commerce, oggetti 3D interattivi.
 


 
      Creare un progetto di realtà aumentata con genARate è semplicissimo! Segui i 3 passi:



 1. Carica l’immagine target
Inizia aprendo un browser Web e accedendo a genARate Studio. Carica l’immagine target con un clic: è chiaro, veloce e facile grazie alla nostra interfaccia intuitiva. 

2. Drag & Drop dei contenuti
Aggiungi video, immagini, testo, collegamenti Web o oggetti 3D tramite drag-and-drop. Non potrebbe essere più semplice. Non devi dipendere dalla tua risorsa IT per far funzionare le tue comunicazioni aumentate e le tue campagne.

3. Pubblica la tua esperienza AR
Pubblica con un clic il tuo progetto, da questo momento gli utenti possono scansionare e vedere i tuoi contenuti da telefono o tablet utilizzando l’app genARate.
 


Vorresti avviare una campagna di realtà aumentata ma non hai tempo e modo di crearla in autonomia?

Konica Minolta offre anche un servizio di marketing di creazione di campagne di realtà aumentata chiavi in mano! Il servizio è completamente costruito sulle tue esigenze e sulle tue richieste, contattaci per maggiori informazioni.



Vuoi saperne di più?

 
Vuoi avere maggiori informazioni?
 

Scarica la brochure per avere tutte le informazioni a portata di mano

Scarica la Brochure
download icon test 2

Scarica alcune immagini DEMO per vedere con i tuoi occhi le potenzialità di genArate

Scarica la demo
download icon test 2

Vuoi fare una prova gratuita di genARate? Comincia subito!

INIZIA LA TUA PROVA
download icon test 2