La serie ProMetric I di colorimetri a imaging di Radiant soddisfa i requisiti delle operazioni di produzione ad alta velocità. Combinano i vantaggi dell'automazione con l'accuratezza della percezione visiva umana per soddisfare una vasta gamma di applicazioni:
I colorimetri a imaging ProMetric ® serie I di Radiant sono progettati per rispondere alle esigenze di produzione di grandi volumi di display, componenti retroilluminati, sorgenti luminose e dispositivi elettronici. Sia che si tratti di ampliare la copertura dei test o di aumentare la produttività, ProMetric ® I offre le prestazioni richieste per misurazioni di colore e luminanza altamente accurate in un ambiente di produzione automatizzato. ProMetric ® I è progettato con sensori di immagine di livello scientifico in una gamma di opzioni ad alta risoluzione. Questi sensori consentono di effettuare misure a livello di pixel sui display (LCD, OLED), misure di luminanza inter e intra-carattero su tastiere e pannelli retroilluminati e misure accurate di luminanza e colore dei LED in apparecchi di illuminazione con grandi array di LED.
Il filtro colore tristimolo interno ProMetric ® I fornisce una risposta spettrale innata che si allinea con le funzioni standard di corrispondenza dei colori CIE. L'imaging ad alta risoluzione cattura e analizza milioni di valori contemporaneamente su ampi campi visivi e profondità di campo. Ogni colorimetro ProMetric ® I Imaging è ottimizzato per ridurre il rumore dell'immagine e fornire misure accurate e ripetibili. Le telecamere ProMetric ® sono progettate per massimizzare la risoluzione e la gamma dinamica per garantire le prestazioni di imaging.
Per ottenere ulteriori informazioni sui vantaggi del colorimetro per immagini ProMetric® I, fare clic su