CS Remote Care


Uno scambio di informazioni interattivo tra i dispositivi e il nostro sistema di gestione dei servizi ogni volta che sia necessario un servizio di manutenzione di alta qualità.


CS Remote Care offre una comunicazione all'avanguardia da macchina a macchina (M2M) tra i dispositivi di output bizhub e l'organizzazione del servizio di Konica Minolta: la connessione remota trasmette tutti i dati di sistema rilevanti in tempo reale, avvisando il servizio di Konica Minolta in anticipo rispetto a una manutenzione o qualsiasi altro intervento necessario, ad esempio la rettifica di un problema tecnico.

Tramite il percorso di comunicazione remoto è possibile attivare servizi automatizzati, come la consegna di materiali di consumo e l'esecuzione di attività in remoto, compresi servizi come gli aggiornamenti firmware e le impostazioni del dispositivo. Tramite un pannello remoto, è possibile fornire consulenza e istruzioni agli utenti finali a distanza. Il portale Web comprende anche un'interfaccia Web grafica intuitiva, con informazioni sullo stato del dispositivo e una sezione sui report.

Il concetto CS Remote Care è la garanzia di Konica Minolta di massima disponibilità del sistema. È possibile ridurre al minimo i tempi di fermo dei dispositivi di output, migliorare la produttività e le manutenzioni di routine pianificate in base agli orari di lavoro degli utenti.


Flusso di lavoro di CS Remote Care

CS Remote Care

CS Remote Care

Monitoraggio

  • Connessione sicura
  • Comunicazione unidirezionale/bidirezionale
  • Monitoraggio completo
  • Raccolta dei dati del sensore da dispositivi di stampa per la produzione e ulteriore analisi

Centralizzazione

  • Efficiente trasferimento delle informazioni
  • Non è necessaria alcuna installazione per la maggior parte dei metodi di comunicazione

Servizi automatizzati

  • Lettura diretta del contatore
  • Ordinazione automatica dei materiali di consumo
  • Non è necessario chiamare il servizio di assistenza

Impostazioni dei dispositivi

  • Menu di assistenza
  • Aggiornamento del firmware da remoto
  • Supporto remoto

Scarica la brochure del prodotto per avere tutte le informazioni a portata di mano

CS Remote Care brochure
CS_Remote_Care_device-management-thumbnail

Contattaci

Contattaci

Sì, desidero ricevere informazioni tramite:

sui prodotti e servizi forniti da Konica Minolta Italia e da altre aziende associate al gruppo, che soddisfino i miei interessi personali. I dati verranno processati in conformità alla Privacy Policy.

I campi con un * sono obbligatori