dokoni SYNC & SHARE


Collaborazione indipendentemente dal luogo, dal momento e dal dispositivo in uso


Il mondo odierno delle aziende è in continua e rapida evoluzione, con le nuove tecnologie e l'integrazione globale che costringono le imprese a una continua innovazione. Impegnarsi e rispondere a queste modifiche è fondamentale per il successo di un'azienda. Le aziende potranno ottenere un vantaggio rispetto alla concorrenza soltanto se riusciranno a trovare dei modi per reagire con flessibilità alle nuove sfide, preparandosi ad adottare nuove tendenze, senza esitazioni.


La condivisione di file con collaboratori interni ed esterni gioca un ruolo importante nelle routine di lavoro quotidiane. dokoni SYNC & SHARE offre ai team di progetto la flessibilità a loro nota grazie a soluzioni cloud di classe consumer combinate alla sicurezza, cosa fondamentale per un'azienda. I dipendenti possono creare e gestire facilmente il proprio ambiente di lavoro, per completare più velocemente e più efficacemente che mai i progetti: perché, grazie a dokoni SYNC & SHARE, possono lavorare ovunque, in qualsiasi momento e con qualsiasi dispositivo. 


dokoni SYNC & SHARE offre una gestione flessibile degli accessi e una condivisione di dati e informazioni con stakeholder e collaboratori interni ed esterni. I file e i documenti aziendali sono al sicuro, in conformità alle politiche stabilite dall'azienda. L'applicazione conserva le versioni precedenti dei documenti e rileva con affidabilità chi ha fatto cosa e su quale documento. La possibilità di aggiungere commenti ai file e ai documenti e di inviare automaticamente notifiche ai collaboratori migliora l'efficacia del lavoro di squadra nella creazione dei documenti.


Grazie a dokoni SYNC & SHARE, le aziende miglioreranno la propria efficienza, rispondendo più rapidamente ai cambiamenti e accrescendo la propria velocità complessiva in azienda. Gli utenti di dokoni SYNC & SHARE usufruiscono di una flessibilità completa in quanto a tempi, posizione e dispositivi, il che rende quest'applicazione particolarmente interessante per le aziende che lavorano da posizioni geografiche diverse.



Logo dokoni SYNC & SHARE


Flusso di lavoro di dokoni SYNC & SHARE

dokoni SYNC & SHARE

dokoni SYNC & SHARE

Distribuzione di documenti

  • Condivisione dei file con collaboratori interni ed esterni 
  • Accessibilità da tutti i dispositivi
  • Integrazione con diversi archivi di dati
  • Connettività federata per più installazioni in posizioni diverse 
  • Funzionalità di rilascio dei file

Gestione dei contenuti

  • La sincronizzazione mantiene tutti i dati sincronizzati per tutti gli utenti e tutti i dispositivi
  • I file preferiti consentono di accedere rapidamente alla maggior parte dei file usati con più frequenza
  • Commentare i file per discutere dei contenuti basati su file
  • Tag ai documenti per cercarli più rapidamente 
  • Possibilità del flusso di lavoro
  • Gestione degli utenti 

Scarica la brochure del prodotto per avere tutte le informazioni a portata di mano

dokoni SYNC & SHARE brochure
dokoni_Sync_Share_document-capture-thumbnail

Contattaci

Contattaci

Sì, desidero ricevere informazioni tramite:

sui prodotti e servizi forniti da Konica Minolta Italia e da altre aziende associate al gruppo, che soddisfino i miei interessi personali. I dati verranno processati in conformità alla Privacy Policy.

I campi con un * sono obbligatori