PlanetPress Connect


Rende il business visibile a nuovi gruppi di clienti.


PlanetPress Connect è lo strumento perfetto per la pubblicazione di dati variabili per qualsiasi reparto aziendale che si occupa della creazione e distribuzione di comunicazioni e documenti aziendali. PlanetPress Connect offre una serie completa di strumenti per ogni passaggio del flusso di lavoro di una comunicazione. Vengono create comunicazioni aziendali completamente personalizzate per tutti i tipi di pubblicazione in modo nativo, compresa la stampa, l'HTML, le e-mail e il web.


Flusso di lavoro di PlanetPress Connect

PlanetPress Connect

PlanetPress Connect

Politiche e regole di stampa

  • Scelta dei processi di gestione dei documenti aziendali
  • Condizioni che attivano azioni
  • Formati di stampa basati su standard di settore 

Elaborazione di lavori basata sui prodotti

  • Routine di consegne dinamica 
  • E-mail
  • Messaggi di testo
  • Comunicazione online 
  • Comunicazioni stampate migliorate

Scarica la brochure del prodotto per avere tutte le informazioni a portata di mano

PlanetPress Connect brochure
PlanetPress_Connect_Output_Management-thumbnail

Contattaci

Contattaci

Sì, desidero ricevere informazioni tramite:

sui prodotti e servizi forniti da Konica Minolta Italia e da altre aziende associate al gruppo, che soddisfino i miei interessi personali. I dati verranno processati in conformità alla Privacy Policy.

I campi con un * sono obbligatori