PReS Connect


Output ottimizzato e automatizzato per il mercato della produzione


Oggi, i consumatori desiderano scegliere come essere contattati; si aspettano di accedere alle informazioni all'istante e on-demand tramite il dispositivo che scelgono di utilizzare. Sebbene i documenti stampati svolgano ancora un ruolo significativo nelle comunicazioni ufficiali, sono necessari anche altri canali.

Le aziende di successo devono adattarsi se desiderano mantenere e accrescere la propria clientela. Un mezzo importante per ottenere tutto questo è aggiungere valore alla comunicazione aziendale e distribuirla in un formato che soddisfi le preferenze del destinatario. Ed è qui che si inserisce PReS Connect: con un output ottimizzato, che include IPDS, l'applicazione facilita la produzione di elevati volumi di stampa, e-mail e pagine Web ad alta velocità.


Flusso di lavoro di PReS Connect

PReS Connect

PReS Connect

Politiche e regole di stampa

  • Scelta dei processi di gestione dei documenti aziendali
  • Condizioni che attivano azioni
  • Formati di stampa basati su standard di settore 

Elaborazione di lavori basata sui prodotti

  • Routine di consegne dinamica 
  • Comunicazione tramite e-mail
  • Messaggi di testo
  • Comunicazione online 
  • Comunicazioni stampate migliorate

Scarica la brochure del prodotto per avere tutte le informazioni a portata di mano

PReS Connect brochure
PReS_Connect_Output_Management-thumbnail

Contattaci

Contattaci

Sì, desidero ricevere informazioni tramite:

sui prodotti e servizi forniti da Konica Minolta Italia e da altre aziende associate al gruppo, che soddisfino i miei interessi personali. I dati verranno processati in conformità alla Privacy Policy.

I campi con un * sono obbligatori