AccurioPro Compile

CREAZIONE DI UN PROGETTO DI STAMPA DA RIUTILIZZARE INFINITE VOLTE


AccurioPro Compile rende più rapido e diretto il processo di creazione e preparazione di un progetto di stampa, anche con informazioni provenienti da vari reparti e fonti.


Memorizzazione e riutilizzo dei progetti di stampa in qualsiasi momento

AccurioPro Compile consente di conoscere i chiari vantaggi dell'automazione nel processo di aggiornamento dei file dei progetti di stampa. Nel giro di una settimana, il cliente si chiederà come aveva fatto finora senza quest'app.

Effettuate stampe di manuali con una certa regolarità, compresi vari file PDF, ad esempio, la copertina, le istruzioni, la garanzia e la pagina dei contatti? Può trattarsi di un'attività complessa e dispendiosa in termini di tempo. In genere, il contenuto di questi documenti varia di tanto in tanto, ad esempio quando un prodotto viene rilanciato, e, poiché si tratta di contenuti spesso forniti da varie fonti in azienda, ciò può creare confusione su quale sia la versione più recente di un testo.

Se tutto questo suona familiare, forse è ora di prendere in considerazione i vantaggi indubbi del sistema AccurioPro Compile. Consente di creare un progetto di stampa una sola volta e di riutilizzarlo più volte, modificando leggermente soltanto il contenuto.


Flusso di lavoro di AccurioPro Compile

Semplificare l'aggiornamento automatico dei manuali

Semplificare l'aggiornamento automatico dei manuali

Effettuate stampe di manuali con una certa regolarità e composti da vari file PDF, ad esempio, la copertina, le istruzioni, la garanzia o la pagina dei contatti? Il contenuto di questi documenti probabilmente cambierà di poco e solo saltuariamente, ad esempio quando un prodotto viene rilanciato, ma, poiché il contenuto di questi documenti in genere è fornito da fonti differenti e da vari reparti, può trattarsi di un'attività complessa e dispendiosa in termini di tempo.

In tal caso, basta utilizzare AccurioPro Compile per creare un progetto di stampa e riutilizzarlo più volte, anche quando i contenuti variano. Si tratta di un'operazione facile e diretta, in quanto i progetti di stampa verranno collegati ai documenti di partenza, salvati in varie cartelle nella rete aziendale.


  • Quando è necessario modificare uno o più file PDF, non è necessario modificare il progetto di stampa. Invece, ogni volta che viene dato un comando di stampa, viene recuperata e inserita automaticamente solo la versione più recente del file. In tal modo è possibile avere la certezza di aver stampato solo i documenti più aggiornati, il tutto senza alcuna operazione manuale.
  • Se diversi autori lavorano a un progetto di stampa, potranno conservare i propri contenuti a prescindere dagli altri. AccurioPro Compile consente di compilare comodamente i file PDF da una vasta gamma di fonti, creando un unico documento finale.
  • AccurioPro Compile è anche l'assistente ideale quando si tratta di stampare materiali di formazione, opuscoli per conferenze o qualsiasi altro progetto di stampa ripetitivo, per il quale la configurazione resta uguale mentre sono solo i contenuti del documento a variare.

AccurioPro Compile

AccurioPro Compile

  • Consente di salvare e riutilizzare i progetti di stampa in qualsiasi momento
  • Salva la struttura del progetto come modello
  • Crea progetti di stampa strutturati professionali
  • Modifica rapida, comoda e affidabile dei progetti
  • Impostazione automatica e finitura in linea
  • Documentazione personalizzata
  • Possibilità di formati misti
  • Contenuti sempre aggiornati in qualsiasi momento

Salvare e riutilizzare i progetti di stampa in qualsiasi momento… L'automazione intelligente del flusso di lavoro di Konica Minolta consente di posizionare i file PDF nell'ordine giusto, di intercalare fogli di separazione, schede ed etichette, nonché organizzare le impostazioni di stampa e la finitura non solo per i documenti, ma anche per i singoli file PDF. In breve, tutto ciò che si definisce nel progetto di stampa viene salvato e può essere riutilizzato in qualsiasi momento.

La tecnologia consente di salvare la struttura del progetto come modello; fin quando i progetti di stampa avranno la stessa struttura, sarà possibile utilizzare lo stesso modello per risparmiare tempo prezioso e denaro. Ora non resta che inserire nuovi contenuti nel modello. È possibile inserire schede nel progetto di stampa e stampare delle etichette individuali su di esse, inserire fogli di separazione, modificare i progetti, trascinare e rilasciare file PDF nel progetto, visualizzare un'anteprima dei file inseriti e rimuovere la finestra dell'anteprima e la barra delle impostazioni dalla finestra del programma, per utilizzarle in finestre separate, se necessario.

È possibile anche creare un'interfaccia utente ottimizzata per restare concentrati e utilizzare formati misti, se il progetto di stampa comprende file PDF con diversi formati di carta, per garantire che i contenuti siano sempre aggiornati, salvare i file PDF modificati di nuovo nella stessa posizione e con lo stesso nome, ecc.


Scarica la brochure del prodotto per avere tutte le informazioni a portata di mano

AccurioPro Compile brochure
AccurioPro_Compile_print-autom datasheet thumbnail

Contattaci

Contattaci

Sì, desidero ricevere informazioni tramite:

sui prodotti e servizi forniti da Konica Minolta Italia e da altre aziende associate al gruppo, che soddisfino i miei interessi personali. I dati verranno processati in conformità alla Privacy Policy.

I campi con un * sono obbligatori