AccurioPro Connect

PERSONALIZZARE E INTEGRARE CON ACCURIOPRO CONNECT


La piattaforma di flussi di lavoro del futuro


Altre piattaforme di flussi di lavoro? Basta perdere tempo!


AccurioPro Connect consente di ampliare ancora i vantaggi comprovati del sistema AccurioPro di Konica Minolta, integrando le unità offset esistenti nei sistemi di stampa digitali, per farvi risparmiare tempo prezioso e denaro.


Per rispondere alle condizioni di mercato variabili, l'industria di stampa offset ha iniziato a servirsi di una serie di prodotti e servizi flessibili, come ordini ridotti, personalizzazione e ordini urgenti. Questo cambiamento importante nel settore è stato reso possibile dalla perfetta integrazione delle attrezzature offset esistenti nei sistemi di stampa digitale.


Questa integrazione supporta anche l'aumento dell'automazione, una migliore efficienza dei flussi di lavoro e la riduzione degli sprechi: tutti elementi di vitale importanza per una buona redditività.


Il sistema della piattaforma di flussi di lavoro AccurioPro Connect è una delle soluzioni fornite come parte della serie AccurioPro, la gamma di soluzioni di stampa professionali di Konica Minolta. AccurioPro Connect automatizza una vasta gamma di processi di pre-stampa e, collegandoli, automatizza l'elaborazione dei dati di pre-stampa. Migliorando l'efficienza dell'elaborazione dei dati di pre-stampa, che un tempo richiedeva tanto tempo, i fornitori di servizi di stampa possono aumentare notevolmente la propria produttività.



Logo AccurioPro Connect


AccurioPro Connect

la piattaforma workflow del futuro

La piattaforma di flussi di lavoro indispensabile

La piattaforma di flussi di lavoro indispensabile

Per migliorare la propria efficienza e assicurarsi un vantaggio rispetto alla concorrenza, i fornitori di servizi di stampa di grandi e medie dimensioni devono integrare la propria infrastruttura di stampa e automatizzare il più possibile i flussi di lavoro. Lo stesso dicasi per le aziende che utilizzano la stampa digitale per produrre le proprie pubblicazioni interne e i materiali promozionali. È possibile incrementare la produttività con processi di pre-stampa automatici e flussi di lavoro personalizzati, in grado di trarre vantaggio da strumenti intuitivi.


  • Per rispondere alle condizioni di mercato variabili, l'industria di stampa offset ha iniziato a servirsi di una serie di prodotti e servizi flessibili, come ordini ridotti, personalizzazione e ordini urgenti. La digitalizzazione ha reso possibile tutto questo (poiché, ad esempio, ha permesso la perfetta integrazione delle apparecchiature offset esistenti nei sistemi di stampa digitale). Questa integrazione supporta anche l'aumento dell'automazione, una migliore efficienza dei flussi di lavoro e la riduzione degli sprechi: tutti elementi di vitale importanza per una buona redditività.
  • Una piattaforma di flussi di lavoro, AccurioPro Connect automatizza una vasta gamma di processi di pre-stampa e, collegandoli, automatizza l'elaborazione dei dati di pre-stampa. Migliorando l'efficienza dell'elaborazione dei dati di pre-stampa, che un tempo richiedeva tanto tempo, i fornitori di servizi di stampa possono aumentare notevolmente la propria produttività.

AccurioPro Connect

AccurioPro Connect

  • Semplice richiamo di un flusso di lavoro: è possibile salvare e richiamare in qualsiasi momento i flussi di lavoro di pre-stampa, per ridurre il lavoro manuale ed evitare il più possibile errori e perdite di dati
  • Comoda importazione dei file: è possibile salvare i flussi di lavoro definiti nelle categorie Raccolta, Elaborazione e Distribuzione come file *.wfxp e importarli e modificarli in un secondo momento
  • Job ticket - Connettività aperta: il supporto di input e output di file JDF, JSON e CSV offre un notevole vantaggio rispetti ai prodotti della concorrenza
  • Collegamento al sistema MIS tramite job ticket: è possibile raggiungere un livello di automazione estremamente alto collegando diverse soluzioni: Job Ticket Editor preleva dall'utente le informazioni sul job ticket e le salva in metadati e successivamente il Job Ticket Generator crea o aggiorna i file JDF con tali metadati
  • Impostazione automatica e finitura in linea di AccurioPro Connect
  • Invio semplice dei lavori: il nodo AccurioPro Conductor Connector semplifica l'invio di lavori di stampa (JDF+PDF)
  • I documenti vengono inviati a un AccurioPro Conductor tramite un flusso di lavoro automatizzato. Sono incluse tutte le informazioni necessarie a gestire i dispositivi di finitura
  • Integrazione di più torchi calcografici per la produzione: è possibile integrare in modo semplice e automatico attrezzature come KM-1 e altri efficienti sistemi di post-elaborazione offline. È possibile collegare anche dispositivi di finitura offline per offrire flussi di lavoro di stampa ibridi (da analogico a digitale) altamente efficienti.

Scarica la brochure del prodotto per avere tutte le informazioni a portata di mano

AccurioPro Connect brochure
AccurioPro_Connect_print-auto_datasheet thumbnail

Contattaci

Contattaci

Sì, desidero ricevere informazioni tramite:

sui prodotti e servizi forniti da Konica Minolta Italia e da altre aziende associate al gruppo, che soddisfino i miei interessi personali. I dati verranno processati in conformità alla Privacy Policy.

I campi con un * sono obbligatori