PlanetPress Connect


Rende il business visibile a nuovi gruppi di clienti


PlanetPress Connect è lo strumento perfetto per pubblicazione di dati variabili per qualsiasi reparto aziendale che si occupa della creazione e distribuzione di comunicazioni e documenti aziendali. Agevola la produzione di documenti personalizzati per pubblicità diretta per corrispondenza, fatture, campagne via e-mail, informazione su dispositivi mobili, differenti versioni di brochure, al fine di catturare l'attenzione del lettore e di comunicare in modo efficace. Pertanto, è l'applicazione ideale per le aziende di medie dimensioni che vogliono iniziare a produrre un output digitale, ma non si possono permettere di apportare costose modifiche ai loro sistemi esistenti o di investire in un software personalizzato.


Flusso di lavoro di PlanetPress Connect

PlanetPress Connect

PlanetPress Connect

Marketing personalizzato

  • Aumento della produttività e della redditività
  • Vari supporti per l'inserimento di dati e documenti
  • Importazione da qualsiasi applicazione Windows
  • Interpretazione intelligente di contenuti

TransPromo

  • Arricchisce i documenti con contenuti promozionali
  • Distribuzione automatica

Integrazione nei flussi di lavoro di stampa 

  • Pieno controllo delle funzioni di stampa e gestione della carta

Comunicazione multicanale

  • Estende l'interazione del cliente, combinando canali di comunicazione diretti e indiretti
  • Integrazione di comunicazioni stampate, online, dirette e su dispositivi mobili

Scarica la brochure del prodotto per avere tutte le informazioni a portata di mano

PlanetPress Connect brochure
PlanetPress_Connect_Variable_Data_Publishing-thumbnail

Contattaci

Contattaci

Sì, desidero ricevere informazioni tramite:

sui prodotti e servizi forniti da Konica Minolta Italia e da altre aziende associate al gruppo, che soddisfino i miei interessi personali. I dati verranno processati in conformità alla Privacy Policy.

I campi con un * sono obbligatori