Assicurarsi di curare il paziente giusto

Braccialetti stampabili al laser

Braccialetti personalizzati


Prevenire gli errori di identificazione del paziente è un fattore essenziale nelle best practice mediche. Anche se incidenti di questo sono rari e solitamente rilevati in tempo utile, il loro verificarsi potrebbe causare dei trattamenti errati e avere conseguenze molto gravi.

La soluzione? Braccialetti personalizzati! Usare i braccialetti stampabili al laser di Konica Minolta significa eliminare il rischio di curare il paziente sbagliato o di fornire la terapia errata. La stampa su braccialetti è un modo efficiente per migliorare sia la gestione del paziente sia le prestazioni operative.

Soluzioni

Soluzioni

LaserBand

Con le stampanti laser Konica Minolta, i braccialetti dei pazienti e le cartelle cliniche possono essere stampati su un unico foglio, consentendo di stampare le informazioni più rapidamente e ottimizzando i flussi di lavoro di ospedalizzazione dei pazienti.

Hardware
hardware icon
Compatibilità con le stampanti laser per ufficio

Utilizzando una procedura di test completa e una selezione rappresentativa delle sue stampanti, Konica Minolta può consigliare ai clienti quale tipo di braccialetto Zebra LaserBand sarebbe più adatto alle loro esigenze. Oltre a sostenere la qualità e la compatibilità dei braccialetti per pazienti LaserBand eseguendo un ampio numero di test, Konica Minolta sviluppa dettagliate raccomandazioni in merito alle impostazioni ottimali della stampante, garantendo i migliori risultati possibili ed elevati livelli di affidabilità in un contesto clinico.

Software
software icon
Comunicazione con il sistema informativo sanitario

Portare i dati dei pazienti nel mondo digitale: un'applicazione collega i sistemi bizhub Konica Minolta alle applicazioni software per la sanità per l'acquisizione, la distribuzione e la gestione istantanea di informazioni cartacee o la conversione dei dati dei pazienti in codice a barre o codice QR.

Servizi
service icon
Materiali di consumo innovativi per uso clinico di routine

Sviluppato appositamente per l'industria sanitaria, il braccialetto paziente LaserBand è una soluzione sofisticata, robusta e facile da usare, dotata di un foglio protettivo integrato per proteggere perfettamente la stampa laser applicata. Abbinato alle etichette autoadesive integrate, questo nastro premium consente di semplificare e velocizzare i flussi di lavoro di ospedalizzazione dei pazienti, permettendo ai dipendenti di stampare i fogli delle etichette e i braccialetti dei pazienti in un'unica operazione. Il LaserBand è disponibile in formato "minifoglio" (formato busta) o in un comune formato A4 che combina etichette adesive integrate con versioni per adulti, bambini e neonati. Il braccialetto premium per pazienti è fornito da Diagramm Halbach Germany. La Zebra Supplies Specialist Partner produce singole etichette adesive all'interno di fogli A4, oltre a fornire semplici fogli A4 e braccialetti LaserBand.

Assicurarsi di curare il paziente giusto

Assicurarsi di curare il paziente giusto

Caratteristiche principali

Le opzioni di stampa per braccialetti Konica Minolta consentono alle strutture sanitarie di fornire ai pazienti una migliore assistenza. Il personale sanitario e i medici presenti possono identificare facilmente il paziente e prescrivere il trattamento corretto in base alla cartella clinica e ai test di laboratorio mentre gli infermieri possono semplicemente scansionare il codice a barre sul bracciale per accedere alle informazioni del paziente. I braccialetti LaserBand possono essere stampati in formato A4 o minifoglio, rendendoli una soluzione più economica. Un singolo foglio A4 contiene un braccialetto con 20 etichette cliniche. Queste vengono stampate simultaneamente, semplificando i processi di identificazione dei pazienti.

Icona Stampa

Compatibile con stampanti laser e a getto d'inchiostro in tutto il mondo

Icona Velocità

Applicazione rapida e semplice al polso del paziente. Comodo per i bambini così come per gli anziani

Icona Personalizzazione

La guarnizione autolaminante protegge il braccialetto e i dati da acqua e altri liquidi

Icona Usabilità

Il bracciale è dotato di barra di estensione che rende più flessibile l'identificazione dei pazienti bariatrici e con edema

Icona Produttività

I braccialetti includono fessure di sicurezza a prova di manomissione, assicurando così che i braccialetti non possano essere rimossi e riapplicati

Contattaci

Contattaci
Sì, desidero ricevere informazioni tramite:*

sui prodotti e servizi forniti da Konica Minolta Italia e da altre aziende associate al gruppo, che soddisfino i miei interessi personali. I dati verranno processati in conformità alla Privacy Policy.

I campi con un * sono obbligatori

Le impostazioni sui cookie che hai attualmente attive ti impediscono di ricevere i nostri aggiornamenti via email. Per consentire tali aggiornamenti, aggiorna le impostazioni dei cookie  

Healthcare Brochure

Scarica ora