L'INNOVAZIONE COME SERVIZIO

I servizi di consulenza di Konica Minolta per i nuovi utenti di Smart Glasses e della Realtà Aumentata.

Il collegamento tra dati in tempo reale ed esperienza nel mondo reale


Dove la Realtà Aumentata non è più fantascienza

Konica Minolta consente di monitorare rapidamente l'uso di soluzioni che coinvolgono tecnologie innovative come realtà aumentata e Smart Glasses, adattandole alle esigenze del settore. È possibile scegliere tra una gamma di workshop per la creazione congiunta e workshop pratici di realtà aumentata.


Konica Minolta unisce l'ampia gamma di esperienze, metodi innovativi, processi e best practice all'interno del proprio Business Innovation Centres (BIC) a modelli aziendali innovativi e approcci basati sulla progettazione. Così facendo, l'azienda offre un mezzo completamente nuovo per consultare clienti e partner e sostenerli nella gestione dell'innovazione, rafforzando al contempo fiducia e credibilità grazie alla collaborazione con Konica Minolta.

L'INNOVAZIONE COME SERVIZIO

L'INNOVAZIONE COME SERVIZIO

Caratteristiche principali

L'innovazione come servizio

Controllo dei movimenti

Controllo dei movimenti

Software di risposta rapida

Software di risposta rapida

Elemento ottico olografico (HOE)

Elemento ottico olografico (HOE)

Contattateci per maggiori informazioni

Contattateci per maggiori informazioni

Contattateci

L'obiettivo di Konica Minolta è ottimizzare l'attività dei propri clienti attraverso le innovazioni nel rivoluzionario settore della realtà aumentata. Questa tecnologia innovativa è in rapida evoluzione, per cui siamo sempre interessati all'opinione degli altri fornitori del settore e a poterli aiutare. Se state esplorando e sviluppando nuovi modi per utilizzare la realtà aumentata, cliccate su Contatti.

Contattaci

Contattaci

Sì, desidero ricevere informazioni tramite:*

sui prodotti e servizi forniti da Konica Minolta Italia e da altre aziende associate al gruppo, che soddisfino i miei interessi personali. I dati verranno processati in conformità alla Privacy Policy.

I campi con un * sono obbligatori