LA GESTIONE DEI CONTRATTI SENZA PENSIERI

RETHINK CONTRACT MANAGEMENT


RETHINK CONTRACT MANAGEMENT



Creazione rapida dei contratti



Crea facilmente i tuoi contratti a partire da una libreria di template, oppure carica velocemente tutti i tuoi contratti cartacei in un unico punto digitale







 



Revisione documentale sotto controllo



Gestisci versioni diverse dello stesso contratto senza pensieri. Sfrutta workflow configurabili per gestire in maniera strutturata tutto il processo di redazione del contratto






 



Firma. Ovunque.



Con la firma elettronica qualificata potrai firmare ovunque, anche da cellulare. Dimenticati di chiavette o firme autografe su documenti
che spesso nascono digitali







 


Ricerca assistita delle informazioni



Recupera con estrema facilità qualsiasi informazione presente nei tuoi contratti. Non dovrai più ricercare per ore informazioni in faldoni pieni di carta.







 



Archiviazione digitale a norma di legge



Tutti i tuoi contratti potranno essere mandati automaticamente al tuo archivio digitale, oppure a
Digital Easy Archive, il nostro archivio digitale a norma di legge

Scopri di più







 
 

Benefici: 


Icona Risparmio di tempo   Risparmio di tempo per i venditori rispetto ai contratti coi clienti

Icona Risparmio di tempo   Risparmio di tempo per l’ufficio acquisti rispetto ai contratti coi fornitori

Icona Risparmio di tempo   Risparmio di tempo per l’ufficio legale rispetto alla supervisione e al controllo sui contratti aziendali

Icona Risparmio di tempo   Risparmio di tempo per le risorse umane rispetto ai contratti coi dipendenti

Icona Mobilità   Gestione efficace della mobilità e dello smart working

Icona Produttività   Centralizzazione del processo e conformità dei contratti alle procedure e agli step approvativi predefiniti

Icona Risparmia denaro   Riduzione dei costi legati all’utilizzo e alla conservazione del cartaceo

Icona Usabilità   Semplicità e adattabilità

Digital Easy Sign Book si basa su M-Files, leader mondiale nella gestione del documento

Grazie a M-Files è possibile gestire tutte le informazioni aziendali, di qualsiasi formato, in maniera strutturata e semplice. M-Files è una soluzione dotata di AI che archivia e cataloga i documenti, rendendoli facilmente consultabili. La piattaforma è disponibile sia on premise che in cloud, sia tramite app sia tramite pc.

M-Files
M-Files image header

Scarica l’e-book e scopri come gestire i contratti in modo più efficiente

Vorresti accelerare e ottimizzare il ciclo di vita del contratto, dall’avvio all’archiviazione?

Digitalizza il processo!
 
E’ più facile di quello che pensi.
 

Scarica l'E-book

Scarica la Brochure per avere maggiori informazioni sulla gestione dei contratti in digitale

La gestione dei contratti è una funzione di core business per la tua azienda, che coinvolge i tuoi clienti, fornitori, partner e dipendenti. Svolgere questa attività in maniera traduzionale, con la carta, significa lavorare in modo faticoso,
disorganizzato e inefficiente.
Dai una svolta.

SCARICA LA BROCHURE
Contract management brochure thumbnail

Contattaci

Contattaci

Contattaci per una consulenza senza impegno.

Sappiamo che ogni azienda è unica e siamo a disposizione per studiare insieme la soluzione più adatta ai tuoi processi.

Sì, desidero ricevere informazioni tramite:*
sui prodotti e servizi forniti da Konica Minolta Italia e da altre aziende associate al gruppo, che soddisfino i miei interessi personali. I dati verranno processati in conformità alla Privacy Policy.

I campi con un * sono obbligatori

Le impostazioni sui cookie che hai attualmente attive ti impediscono di ricevere i nostri aggiornamenti via email. Per consentire tali aggiornamenti, aggiorna le impostazioni dei cookie