Condividi
Misurazione per applicazioni di visualizzazione in proiezione nel cinema, simulatori di formazione, installazioni artistiche e home theater
Per garantire che i suoi dispositivi lascino la produzione garantendo le massime prestazioni, il nostro cliente utilizza uno spettroradiometro CS-2000A per misurare la luminanza spot e il colore a livello di componente direttamente sul DLP. In questo caso il dispositivo è interfacciato con sistemi e software locali per la calibrazione e la regolazione. Il CS-2000 può anche essere collegato a Excel o al proprio software quando utilizzato in un ambiente di sviluppo. Al CS-2000 e al CS-2000A è ora subentrato lo spettroradiometro CS-3000. Il CS-3000 offre una maggiore precisione e tempi di misurazione ridotti, in grado di misurare in appena un quarto del tempo del suo predecessore per alcune attività lunghe in condizioni di scarsa illuminazione. Il nuovo strumento è inoltre progettato per una migliore integrazione e automazione del sistema.
Il T-10A può essere utilizzato in una combinazione di un massimo di 30 teste di misurazione per misurare l'illuminamento su una vasta area, può anche essere utilizzato con un singolo recettore per applicazioni di manutenzione e installazione in situ in cui l'operatore si riposiziona tra una misurazione e l'altra. Ciò può fornire la convalida prima e dopo della riparazione o dell'assistenza. Il CL-200A può essere utilizzato allo stesso modo, fornendo valore aggiuntivo misurando sia il colore che l'illuminamento. Ciò consente all'operatore di eseguire test e calibrazione del colore per la tecnologia di proiezione in situ.