Condividi
Misura per l'illuminazione
Uno dei principali sistemi di trasporto metropolitano del mondo utilizza il CL-500A per la misurazione e la modernizzazione dell'illuminazione all'interno dei propri spazi. I dati migliorati disponibili consentono al team di effettuare report dettagliati sulle condizioni prima e dopo, ricercare l’impatto sui visitatori e migliorare la qualità dell’esperienza di milioni di viaggi ogni anno. L’approccio ponderato al miglioramento insieme all’abbandono delle fonti luminose tradizionali offre nuove opzioni di efficienza e qualità con un grande impatto sugli utenti del servizio.
La qualità dell'illuminazione per lo sport è di grande importanza, anche l'illuminazione attraverso e sopra la superficie a livelli di lux sufficienti migliora la visibilità sia per i giocatori che per gli spettatori. L'illuminazione per la trasmissione aggiunge un'altra serie di considerazioni per gli installatori. Fuori dal campo, dove le aree pubbliche sono trafficate, anche la progettazione dell'illuminazione gioca un ruolo nel migliorare l'esperienza dei visitatori e la sensazione di sicurezza all'interno e intorno allo stadio.
Poiché la vendita al dettaglio compete con la comodità dello shopping online, si è sviluppata una maggiore attenzione all’esperienza negli ambienti di vendita al dettaglio. Con un maggiore controllo sull'illuminazione decorativa e funzionale, i progettisti sono in grado di suddividere in zone aree con funzioni diverse, invocare intimità e garantire che i colori dei prodotti siano resi nel modo più fedele. Un semplice misuratore di illuminamento come il CL-70f offre ai progettisti un kit di strumenti molto più ampio per sviluppare e dimostrare l'impatto dell'illuminazione sui propri clienti.