Implementare la gestione della stampa aziendale YSoft per compiere un passo avanti. Introduzione di un ambiente di stampa moderno, flessibile, economico e sicuro. Questo strumento per la gestione dei costi e degli utenti trasformerà i metodi di controllo dell'infrastruttura di stampa. Sarà possibile controllare il budget, monitorando tutti i costi di scansione, copia e stampa di ogni utente, dispositivo o ufficio. I comportamenti di stampa più problematici possono essere identificati e corretti di conseguenza. Questo ambiente di stampa centralizzato è composto da un'applicazione server collegata a tutti i dispositivi della rete nella directory aziendale, consentendo così di impostare le politiche di controllo o introdurre flussi di lavoro più efficienti.
Con questa soluzione di monitoraggio, è possibile mantenere il controllo anche se l'organizzazione gestisce numerosi progetti per molti clienti. È possibile assegnare un codice di fatturazione a ciascuno di essi e assegnare i costi ai rispettivi progetti. In questo modo, è molto più facile addebitare al cliente i costi di stampa esatti, invece di ricoprirli ripetutamente. L'analisi di report e grafici di gestione consente di comprendere rapidamente la situazione generale. Per chiarezza ed efficienza maggiori, è anche possibile creare report personalizzati.
YSoft SafeQ è uno strumento efficace, flessibile e completo per la gestione dei costi e degli utenti, in grado di fornire tutte le funzionalità necessarie per ottimizzare il flusso di lavoro, risparmiare denaro e ottenere dichiarazioni sui costi più chiare.