Konica Minolta

Italia

  • Italiano

Giving Shape to Ideas

Tecnologie chiave

INFORMAZIONI AZIENDALI

Il nostro obiettivo è quello di sapere cosa pensano i nostri clienti; per capire le loro esigenze dal loro punto di vista; per risolvere le sfide che le loro imprese devono affrontare - dando forma alle idee che contribuiscono a un futuro migliore per tutti.

INDIETRO

La combinazione di una vasta gamma di tecnologie d'avanguardia

Nel corso degli anni passati, Konica Minolta ha costituito delle tecnologie base uniche. Le nostre tecnologie sono la forza trainante dietro la creazione di un nuovo valore per i nostri tempi. Sulla base di dodici tecnologie di base in quattro settori - materiali, ottica, imaging, e nano-fabbricazione - Konica Minolta combina e fonde queste tecnologie per produrre e fornire prodotti e servizi ad alto valore aggiunto per un ampio mercato.

Allo stesso tempo, stiamo anche lavorando sulla creazione di nuove imprese che potrebbero diventare i pilastri della prossima generazione e stiamo prendendo le misure necessarie a creare nuovo valore in settori che sono fondamentali per il futuro della società, quali l'ambiente e l'energia, la salute, la sicurezza e la protezione.

Campo dei materiali

La tecnologia nel campo dei materiali contribuisce al miglioramento della qualità, della durata, e della sensibilità delle immagini e alla produttività di materiali come i colori, l'elettronica organica e pellicole di visualizzazione funzionale.

Campo ottico

La tecnologia ottica è indispensabile per la progettazione di unità ottiche compatte e ad alta precisione per MFP e foto camere così come per gli strumenti di misurazione ottica, come ad esempio strumenti di misurazione tridimensionale e spettrofotometri.

Nano fabbricazione

Questo termine si riferisce alla tecnologia di elaborazione essenziale alla produzione di lenti di plastica e vetro, del sostrato di vetro degli hard-disk e delle unità ottiche delle stampanti per renderli compatti ed estremamente precisi.

Imaging

Questo campo riguarda l'elaborazione delle immagini e la tecnologia di progettazione del sistema per una vasta gamma di apparecchiature e sistemi nel campo dell'informazione, in quello medicale, industriale e di rilevamento, al fine di migliorare la qualità dell'immagine, la facilità d'uso e la velocità di elaborazione.