Konica Minolta Italia annuncia il suo nuovo Amministratore Delegato, Alberto Steffenini e il suo nuovo Presidente, Kiyotaka Suhara

11. apr 2024

Konica Minolta Business Solutions Italia Spa ha annunciato la nomina di Alberto Steffenini a nuovo Amministratore Delegato e di Kiyotaka Suhara a nuovo Presidente, a partire dal 1° aprile 2024. Kiyotaka Suhara, già Presidente Europeo di Konica Minolta, è subentrato al Presidente uscente Hiroshi Yoshioka.

Konica Minolta lancia l'ultima generazione di printer e dispositivi multifunzione i-Series

04. apr 2024

Le nuove i-Series Konica Minolta apportano una sicurezza potenziata e una maggiore facilità d'uso nell'ambiente di lavoro moderno.

Konica Minolta annuncia nuovi front-end digitali basati sul software Fiery FS600 PRO

28. mar 2024

Konica Minolta Business Solutions Europe e Fiery, il maggiore fornitore indipendente di front end digitali, proseguono la loro consolidata partnership rilasciando cinque nuovi DFE Fiery®, basati sulla più recente piattaforma Fiery FS600 Pro e ottimizzati per conseguire la massima produttività, aumentare la redditività e velocizzare le operazioni su un’ampia gamma di stampanti di produzione Konica Minolta.

Konica Minolta invita i propri clienti a scoprire il potenziale delle più innovative tecnologie di stampa digitale a drupa 2024

21. mar 2024

Manca poco all’evento di riferimento delle tecnologie di stampa professionale e Konica Minolta, leader del settore, non poteva mancare. La multinazionale giapponese invita - al Padiglione 8, Stand A40-1/A40-6 - i professionisti del settore a scoprire il potenziale delle sue ultime innovative tecnologie di stampa digitale.

Stampa professionale: le sfide che attendono Konica Minolta nel FY2024

14. mar 2024

Intervista a Giorgio Maggi, Industrial Printing Sales Director