STAMPIAMOCI 2.0: il nuovo sistema AccurioPress C83hc di Konica Minolta protagonista dell’esclusivo evento organizzato da Tinet Srl.

Due giorni per scoprire le ultime novità nel mondo del Production Printing e capire come le innovative tecnologie sviluppate da Konica Minolta siano oggi la miglior soluzione per far crescere la produttività e aumentare la qualità del lavoro nell’ambito della stampa digitale.

Tinet Srl, storico partner di Konica Minolta, organizza la seconda edizione di Stampiamoci 2.0, l’evento dedicato ai professionisti del settore della stampa. Appuntamento per venerdì 1 e sabato 2 febbraio, presso l’esclusiva location di Cantina Endrizzi, a San Michele all'Adige (TN). Due giorni all’insegna della tecnologia e dell’innovazione, dove sarà possibile osservare da vicino le ultime soluzioni per la stampa nobilitata e la realtà aumentata, testare il visore per la realtà virtuale e molto altro ancora.

L’evento sarà l’occasione per presentare in anteprima assoluta AccurioPress C83hc, il sistema Production Printing con l’innovativa tecnologia del toner High Chroma, che permette di stampare i colori in modo più fedele. Il nuovo sistema High Chroma di Konica Minolta è infatti in grado di riprodurre una porzione più ampia della gamma RGB, garantendo una finitura professionale e aumentando le possibilità di applicazione grazie all’elevata flessibilità dei supporti che può gestire.

Per partecipare all’evento è sufficiente compilare il modulo di iscrizione: https://goo.gl/uiau34