Konica Minolta

Italia

  • Italiano

Giving Shape to Ideas

Processi di fatturazione

PROCESSI DI FATTURAZIONE

INDIETRO

Acquisire in maniera digitale, controllare e cancellare fatture in entrata con l'elaborazione immediata delle fatture

L’azienda riceve una certa quantità di fatture di acquisto su base giornaliera. Ciò richiede un intenso dispiego di tempo ed il processo può essere di frequente soggetto ad errore, dal loro inoltro ai reparti responsabili fino alla convalida ed al pagamento. Da questo momento in poi, questi processi si baseranno su una soluzione ottimale per questo compito: la gestione delle fatture digitali di Konica Minolta.

Catturando digitalmente tutte le fatture in entrata, ci si assicura che tutte le fatture di acquisto vengano mappate correttamente nel sistema. Potete utilizzare comodamente il vostro esistente scanner di documenti e le stampanti multifunzione per la digitalizzazione di originali cartacei.

Il riconoscimento di testo e gli algoritmi intelligenti assicurano che tutti i dati della relativa fattura (cioè spedizione, numero di fattura, gli importi, ecc.) siano correttamente letti e catturati nel sistema. L’inoltro al responsabile di dipartimento o al dipendente è automatico e istantaneo – esattamente come l'allineamento delle informazioni con il sistema ERP e il dipartimento di contabilità.

L’elaborazione veloce e corretta della fatturazione è realizzata con specifiche regole definite nel sistema di controllo e di approvazione delle fatture. Si avrà anche l'interfaccia utente strutturata in modo chiaro per rendere l'elaborazione delle fatture semplice e diretta. Sono possibili anche sub-verifiche così come l'aggiunta di commenti a fatture e ricevute. Tutto questo rende assegnazione timbri, firme autografe e interoffice mailbags, cose del passato.

Semplicemente lasciate fluire senza intoppi tutte le fatture esattamente verso dove è necessario che arrivino.

Benefici:

  • Acquisizione digitale strutturata di tutte le fatture in entrata
  • Approvazione più veloce delle fatture grazie a processi elletronici
  • Sicurezza e trasparenza – grazie all’accesso controllato, a processi di approvazione documentati e ad un’archiviazione sicura delle revisioni
  • Risparmi regolari grazie alle detrazioni per gli sconti sui pagamenti in contanti
  • Integrazione senza intoppi negli esistenti sistemi ERP.