Konica Minolta

Italia

  • Italiano

Giving Shape to Ideas

Mailroom digitale

MAILROOM DIGITALE

INDIETRO

Aumentare la vostra efficienza con l’elaborazione digitale della posta in arrivo

La maggior parte delle aziende si trova a lottare con enormi quantità di posta in arrivo ogni giorno. C'è poco che si può fare per il flusso quotidiano di carta nella vostra mailroom aziendale – ma soprattutto per garantire la distribuzione strutturata ed efficiente tutte le informazioni rilevanti dell’impresa in tutta l'azienda. Con una soluzione automatizzata per la gestione della posta elettronica digitale, risolvete definitivamente la consegna interna convenzionale della posta in arrivo – al contrario, l'intero team beneficia dell’immediata distribuzione attraverso l'autostrada informatica. 

È possibile acquisire e digitalizzare l'intera posta in arrivo sul vostro esistente di documenti e stampanti multifunzione. Il software intelligente legge automaticamente il contenuto rilevante e classifica tutti i documenti di posta elettronica. La posta digitalizzata – inclusi tutti i documenti, i messaggi fax e lettere – è elettronicamente acquisita, letta in automatico e trasmessa precisamente ai destinatari (fatture al reparto contabilità, offerte di vendita, ecc.).

I dipendenti sono automaticamente avvisati di eventuali nuove mail, che vengono trasmesse direttamente alla cassetta di posta del destinatario sul desktop del computer. In questo modo, i documenti in entrata facilmente possono essere assegnati a progetti esistenti o inoltrati come richiesto. Il recapito della posta automatica è praticamente istantaneo e completamente indipendente dalla posizione.

Benefici:

  • Trasparenza migliorata dall’acquisizione digitale centralizzata di tutta la posta in entrata
  • Risparmio di tempo e costi grazie alle velocizzate logistiche di posta interna
  • Perfetta distribuzione della posta verso molteplici destinazioni
  • Accelerazione decisive dei tempi delle procedure interne
  • Documentazione continua e con revisioni sicure di tutti I processi