L'evoluzione dell'Intelligenza Artificiale (AI) nel campo della gestione delle informazioni segna l'inizio di una nuova era in cui precisione, efficienza e personalizzazione saranno fondamentali. M-Files, con AINO, fornisce una piattaforma di gestione delle informazioni di nuova generazione che migliora le prestazioni aziendali aiutandoti a trovare e utilizzare le informazioni in modo più efficace. Puoi porre domande su un documento o un'intera cartella, in qualsiasi lingua, e AINO risponde nella lingua in cui è stata posta la domanda. Non importa in quale lingua sia il documento originale. L'intelligenza artificiale può trasformare radicalmente il modo in cui le organizzazioni gestiscono e interagiscono con grandi volumi di informazioni. Con l'evoluzione e l'integrazione dell'intelligenza artificiale, le organizzazioni possono aspettarsi miglioramenti significativi nella gestione delle informazioni, garantendo decisioni più consapevoli, una migliore sicurezza dei dati e un'esperienza utente più ricca e personalizzata. Leggi il nostro E-Book per scoprire come M-Files AINO può aiutarti a gestire la tua attività in modo efficiente.
Le app di Microsoft 365 rendono la creazione di contenuti e la collaborazione rapide e semplici, ma la gestione delle informazioni è spesso trascurata. M-Files aiuta a ottimizzare il tuo investimento in Microsoft 365 migliorando il supporto per i processi aziendali e la governance delle informazioni. M-Files si integra in Microsoft 365 e funge da unico punto di accesso per tutti i dati aziendali.
In media, il 50% dei rifiuti di un'azienda è carta! Ogni anno negli Stati Uniti vengono scartati circa 1 miliardo di alberi di carta. Ridurre il consumo di carta si traduce in un’immediata contrazione dei costi di smaltimento o riciclaggio dei rifiuti di carta oltre che in un importante beneficio per il nostro ambiente. La digitalizzazione dei documenti cartacei e dei processi ad alta intensità di carta, come la fatturazione, non solo riduce la necessità di carta e altri materiali di consumo, ma aumenta anche l'efficienza operativa, riduce i costi di archiviazione e consente un rapido accesso alle informazioni utili. I processi basati sulla carta richiedono anche molti più passaggi manuali, rendendoli più inclini a errori e quindi aumentando la possibilità di generare inutili rifiuti. Le soluzioni di Knowledge Management di M-Files consentono la digitalizzazione e l'automazione di praticamente tutti i processi aziendali, dai fascicoli del personale alla gestione delle fatture, dai contratti al ciclo passivo, e molto altro.
A differenza dei tradizionali sistemi di Enterprise Content Management (ECM), M-Files consente alle organizzazioni di gestire i propri contenuti e informazioni indipendentemente dal fatto che tali informazioni si trovino all'interno di M-Files stesso o di altri sistemi aziendali o repository. Gli utenti possono trovare, modificare, condividere e organizzare contenuti e informazioni in modo intuitivo, sfruttando anche i vantaggi dell'intelligenza artificiale. M-Files si caratterizza per: