Se sei pronto ad adottare la gestione della stampa su cloud – sia per completare la tua migrazione verso l'infrastruttura cloud sia come punto di partenza per il tuo percorso verso il cloud – scopri cosa offre la nostra soluzione SAFEQ Cloud. SAFEQ Cloud è una soluzione di gestione della stampa e scansione nativa per il cloud, completa e integrata. È ideale se desideri un'alternativa sicura, affidabile ed economica alla gestione della tua infrastruttura di stampa locale. SAFEQ Cloud funziona con flotte di dispositivi multi-vendor; quindi, non è necessario sostituire le tue printer, scanner o stampanti multifunzione (MFP) esistenti. Forniamo il servizio su base SaaS, il che elimina i costi e l'onere di mantenere il tuo ambiente di stampa, inclusi server e driver. Se le esigenze della tua azienda cambiano, il servizio può scalare per soddisfarle, senza la necessità di investire in nuovo hardware.
Semplifica il tuo lavoro con il Cloud.
RICHIEDI INFO
Quali funzionalità ti offre SAFEQ Cloud?
La piattaforma SAFEQ Cloud offre diverse opzioni di scansione in cloud, tra cui:
Funzionalità "one-touch scan-to": cattura, elabora e consegna i documenti scansionati a e-mail e archivi cloud.
Tecnologia OCR: converte automaticamente il contenuto dei documenti scansionati in formati modificabili che eliminano l'inserimento manuale dei dati.
Applicazione automatica dei metadati: semplifica la ricerca e il recupero dei documenti scansionati da archivi.
Scarica la brochure per scoprire come accelerare il processo di trasformazione digitale della tua azienda. Con SafeQ Cloud ridefinisci i confini di cosa è possibile.