bizhub Evolution: una piattaforma flessibile per processi aziendali intelligenti

Processi aziendali automatizzati ed efficienti con bizhub Evolution

Processi aziendali automatizzati ed efficienti con bizhub Evolution

Da oggi puoi gestire le attività aziendali in modo intelligente, grazie a bizhub Evolution, la piattaforma flessibile che ti aiuta ad ottimizzare il tuo lavoro.
bizhub Evolution costituisce un unico punto d’accesso a una vasta gamma di servizi che ti aiutano a semplificare il lavoro quotidiano e i processi aziendali; così aumenti la produttività e ti liberi dalle attività meno importanti, il tutto rispettando i più elevati standard di sicurezza.

Grazie a bizhub Evolution puoi accedere a diversi servizi digitali, utilizzabili da PC, mobile e MFP:
 

  • Conversione e Traduzione documenti
  • Cloud Print per stampare da qualsiasi dispositivo
  • Secure Guest Print per il controllo degli accessi
  • Connettori a repository cloud esterni.
In altre parole, puoi accedere alla piattaforma cloud tramite PC, laptop, smartphone, tablet o con qualsiasi dispositivo bizhub connesso a bizhub Evolution. Puoi salvare i file nell'archivio cloud, caricarli, scaricarli e convertirli in formato Word, Excel o PDF. Puoi copiare, stampare e acquisire documenti senza difficoltà per renderli poi accessibili in modo rapido e semplice traducendo il testo in lingua straniera nella tua lingua.



bizhub Evolution offre metodi semplici per migliorare, automatizzare ed efficientare il flusso di lavoro e permette la connessione del tuo dispositivo ai servizi cloud come Dropbox, Microsoft OneDrive e Google Drive in modo semplice e veloce.

Ma quello che più conta è che non devi decidere subito o impegnarti con contratti di licenza a lungo termine.
Con la piattaforma bizhub Evolution, puoi utilizzare immediatamente la versione di prova gratuita per decidere se il software che stai provando è esattamente quello che serve alla tua azienda. E una volta deciso di utilizzare la soluzione, pagherai solo le funzioni che ti servono senza investire in un'infrastruttura costosa.

Visita subito la piattaforma bizhub Evolution e scopri come ottimizzare le tue attività quotidiane.
Fai una prova gratuita.

Connettività a Google

Connettività a Google

La piattaforma cloud di Konica Minolta bizhub Evolution è stata certificata da Google come “Partner Chrome Enterprise Recommended”.
 

Ciò significa che la soluzione Chrome OS per bizhub Evolution è disponibile per l'installazione tramite Chrome Web-Store e/o per l'implementazione tramite Google Workspace. L'integrazione di Google Workspace in bizhub Evolution offre il vantaggio che tutti gli utenti creati in Google Workspace vengono automaticamente trasferiti all'amministrazione utenti di bizhub Evolution e quindi non devono essere creati di nuovo; le stesse credenziali possono essere utilizzate per un comodo Single Sign-On.

Konica Minolta offre anche un connettore integrato a Google Drive. Ciò significa che se gli utenti desiderano convertire, tradurre, inviare via fax o molto altro, possono archiviare i documenti modificati direttamente in Google Drive. Possono anche stampare in pull-print i loro documenti Google Drive direttamente dall'MFP. Google Drive è anche integrato in bizhub Evolution.

bizhub evolution

bizhub Evolution è la nuova piattaforma on-demand di Konica Minolta per ottimizzare i tuoi processi aziendali. Copia, Modifica, Invia, Stampa, Acquisisci e Traduci i tuoi documenti senza difficoltà e rendili accessibili e condivisibili in modo rapido e semplice.
Guarda il video.

 

Vuoi saperne di più?

Scarica la brochure di bizhub Evolution, il tuo assistente per il lavoro di tutti i giorni.

SCARICA LA BROCHURE

Contattaci

Contattaci
Sì, desidero ricevere informazioni tramite:*
sui prodotti e servizi forniti da Konica Minolta Italia e da altre aziende associate al gruppo, che soddisfino i miei interessi personali. I dati verranno processati in conformità alla Privacy Policy.

I campi con un * sono obbligatori

Le impostazioni sui cookie che hai attualmente attive ti impediscono di ricevere i nostri aggiornamenti via email. Per consentire tali aggiornamenti, aggiorna le impostazioni dei cookie