Lavora in modo Smart: scopri KOMI Doc


Ottimizza la gestione e la condivisione di documenti e informazioni, con pochi click


KOMI Doc logo


Per tutte le aziende è importante ottimizzare la ricerca e la condivisione di informazioni, soprattutto con la crescita del lavoro agile, da mobile o da casa.


KOMI Doc è la soluzione di Konica Minolta che ti permetterà di rivoluzionare il modo in cui gestisci l’archiviazione e la condivisione dei documenti.


KOMI Doc è una soluzione cloud per collaborare e condividere documenti e informazioni. Ti consente di organizzare tutti i tuoi documenti aziendali, siano essi digitali o cartacei, in un unico posto e di ritrovarli in modo semplice e veloce, da PC, tablet o smartphone per poi poterli condividere con chi vuoi. 

KOMI Doc è una soluzione sicura che risiede su cloud privato e ti permette di lavorare rispettando i massimi standard di sicurezza.


Prova tu stesso!


Per aiutarti a lavorare in modo Smart, ti offriamo la possibilità di provare gratuitamente per 3 mesi la nostra soluzione, con un numero illimitato di utenti. Al termine del periodo, potrai decidere liberamente se acquistare la soluzione oppure no.

Scarica ora, gratuitamente, la versione Trial di KOMI Doc!

Compila il form di seguito e riceverai tutti i dettagli e le istruzioni per usufruire della versione di prova di KOMI Doc.
 

Lavora in modo Smart: scopri KOMI Doc

Lavora in modo Smart: scopri KOMI Doc

KOMI Doc: ecco tutti i dettagli della soluzione


Il lavoro cambia e diventa sempre più flessibile, più smart. Cambia anche tu il tuo modo di lavorare.

KOMI Doc è la rivoluzionaria soluzione per la gestione e la condivisione di informazioni che ti consente di organizzare in maniera ordinata e in un unico “contenitore” tutti i tuoi documenti, ricercarli con facilità, da PC, tablet o smartphone, e creare dei processi di lettura, controllo e approvazione.


KOMI Doc ti offre:


  • Ottimizzazione della gestione di documenti e informazioni
  • Riduzione dello spazio di archiviazione
  • Ricerca immediata dei documenti, grazie alla tecnologia OCR
  • Riduzione di tempi e costi
  • Opportunità di crescita del tuo business, anche da casa o da mobile
  • Massimo controllo di tutti i file aziendali
  • Condivisione sicura di documenti con colleghi, clienti e fornitori
  • Possibilità di creare dei flussi di approvazione dei documenti da remoto.

GUARDA IL VIDEO

Ottimizza la gestione di documenti e processi aziendali, in pochi click. Scopri come.

Con Komi DOC rivoluzionerai il tuo modo di gestire ricerca e workflow di documenti e informazioni.

Scarica la Brochure
KOMI Doc brochure ita thumbnail new

Contattaci

Contattaci

Vuoi saperne di più o provare KOMI Doc?
Contattaci senza impegno.

Sì, desidero ricevere informazioni tramite:

sui prodotti e servizi forniti da Konica Minolta Italia e da altre aziende associate al gruppo, che soddisfino i miei interessi personali. I dati verranno processati in conformità alla Privacy Policy.

I campi con un * sono obbligatori