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Ottimizza la gestione e la condivisione di documenti e informazioni, con pochi click
Per tutte le aziende è importante ottimizzare la ricerca e la condivisione di informazioni, soprattutto con la crescita del lavoro agile, da mobile o da casa.
KOMI Doc è la soluzione di Konica Minolta che ti permetterà di rivoluzionare il modo in cui gestisci l’archiviazione e la condivisione dei documenti.
KOMI Doc è una soluzione cloud per collaborare e condividere documenti e informazioni. Ti consente di organizzare tutti i tuoi documenti aziendali, siano essi digitali o cartacei, in un unico posto e di ritrovarli in modo semplice e veloce, da PC, tablet o smartphone per poi poterli condividere con chi vuoi.
KOMI Doc è una soluzione sicura che risiede su cloud privato e ti permette di lavorare rispettando i massimi standard di sicurezza.
KOMI Doc: ecco tutti i dettagli della soluzione
Il lavoro cambia e diventa sempre più flessibile, più smart. Cambia anche tu il tuo modo di lavorare.
KOMI Doc è la rivoluzionaria soluzione per la gestione e la condivisione di informazioni che ti consente di organizzare in maniera ordinata e in un unico “contenitore” tutti i tuoi documenti, ricercarli con facilità, da PC, tablet o smartphone, e creare dei processi di lettura, controllo e approvazione.
KOMI Doc ti offre:
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