Condividi
Le aziende italiane per rispettare i protocolli definiti dal DMPC 26/04/2020 allegato 6 punto 1 stanno introducendo una serie di modulistiche (autocertificazioni, rilascio DPI, etc) per gestire il rientro dei dipendenti in sede, nonché la mobilità sul territorio. Tutti i moduli firmati sia dai dipendenti che dagli ospiti devono essere conservati per possibili ispezioni. In caso di mancato rispetto del protocollo, è possibile la chiusura degli uffici aziendali.
Cosa propone Konica Minolta?
Una soluzione semplice ed economica per gestire tutta la modulistica in digitale, raccogliendo le firme ed i dati dei dipendenti attraverso un’applicazione installata sul proprio smartphone.
Compila la modulistica direttamente dallo smartphone.
Ci siamo noi. Con l’aiuto di un partner solido come Konica Minolta, i vantaggi della mobilità sono ora più accessibili che mai. Grazie a una vasta gamma di servizi IT e a un'ampia rete di partnership con fornitori di tecnologia all'avanguardia, Konica Minolta è in grado di creare soluzioni che soddisfano le esigenze della forza lavoro attuale e possono essere integrate negli ambienti aziendali. L'obiettivo è quello di fornire un'esperienza utente omogenea e senza soluzione di continuità in tutti i sistemi, indipendentemente dalla persona o dalla sua ubicazione. Tutto questo è possibile perché Konica Minolta opera come unico punto di contatto per tutte le esigenze IT. L'accesso da remoto a qualsiasi dato e da parte di qualsiasi membro del team può essere concesso, senza dover sacrificare la fruibilità o la sicurezza.
"Le soluzioni e i servizi di Konica Minolta promuovono attivamente modalità flessibili e mobili per lavorare e collaborare".