Rapido ed efficiente: modifica collettiva delle impostazioni dei dispositivi
Poiché devono affrontare modifiche ed evoluzioni tecniche costantemente, le aziende devono semplificare le proprie attività, per migliorare la produttività e consentire al proprio staff di gestire le attività di routine nel minor tempo possibile. In particolare, gli amministratori devono cambiare e modificare regolarmente varie impostazioni per soddisfare esigenze sempre nuove. Questa attività manuale è molto dispendiosa in termini di tempo e soggetta a errori umani e omissioni.
Konica Minolta ha sviluppato Remote Deployment Distributor per consentire la distribuzione rapida e in remoto delle nuove impostazioni in un numero quasi infinito di dispositivi. Questo strumento facilita la configurazione di impostazioni su più dispositivi: è possibile, innanzitutto, preparare le impostazioni necessarie nell'applicazione e quindi distribuirle collettivamente a tutti i dispositivi scelti, liberando gli amministratori IT dalle tediose attività ripetitive.
Centralizzazione
- Strumento centralizzato per le impostazioni dei dispositivi
- Trasferimento delle impostazioni tra i dispositivi
- Distribuzione delle informazioni modificate
- Elaborazione remota
- Dispositivi multipli
- Installazione in loco
Impostazioni dei dispositivi
- Impostazioni generiche dei dispositivi
- Impostazioni dell'amministratore
- Impostazioni SSL
- Password dell'amministratore
Scarica la brochure del Remote Deployment Distributor per avere tutte le informazioni a portata di mano
Gestire le impostazioni dei dispositivi non è mai stato così semplice ed efficiente. Con Remote Deployment Distributor di Konica Minolta, puoi configurare e aggiornare da remoto qualsiasi numero di dispositivi, riducendo errori, tempi e costi IT. Automatizza le operazioni di amministrazione senza interventi manuali, ottimizzando la gestione della tua infrastruttura di stampa