Condividi
Trova l’informazione che cerchi immediatamente, con un click
Tutte le aziende hanno un numero praticamente illimitato di informazioni; gli impiegati, quindi, quando devono cercare uno specifico documento, tendono a sprecare tempo prezioso, causando costi inutili.
dokoni FIND è la soluzione Konica Minolta di ricerca dei documenti che aiuta gli utenti a trovare subito le informazioni di cui hanno bisogno, indipendentemente dal formato o dall’archivio in cui risiedono.
dokoni FIND lavora da un unico punto di accesso su tutte le applicazioni del PC e garantisce una ricerca facile e veloce a tutti i dati dell’azienda.
Tu digiti quello che stai cercando e la soluzione effettua la ricerca per te, restituendoti istantaneamente tutti i risultati.
Il lavoro cambia e diventa sempre più flessibile, più smart. Cambia anche tu il tuo modo di lavorare.
Dokoni FIND è la soluzione di ricerca globale e indicizzazione di documenti e dati, che ti consente di accedere alle informazioni che necessiti, quando le necessiti. Devi solo sapere cosa stai cercando, non dove trovarlo.
Minuti e ore di ricerca:
Numero di dipendenti
Reddito del dipendente all'ora
Minuti al giorno 200
Ore settimanali 16.67
Il tuo costo annuale:
Costo per anno €21.000
Vuoi saperne di più?
Base: 252 giorni lavorativi per dipendente per anno
Il nostro calcolatore online è inteso come una guida, e non costituisce un dato vincolante. Contattaci per un'analisi individuale
Cerca e trova i tuoi dati e documenti in un click. Scopri come.