AIRe Link consente alle aziende di identificare o risolvere autonomamente i problemi sui propri dispositivi di stampa, grazie al supporto di un esperto Konica Minolta da remoto.
AIRe Link permette di supportare il tuo cliente in difficoltà da remoto, supportandolo nell’identificazione e correzione del problema. Questo consente alla tua azienda di raggiungere livelli di produttività più elevati e migliorare il tuo servizio di assistenza sul campo, riducendo al contempo i costi relativi agli spostamenti presso le sedi dei clienti.
Essendo una soluzione cloud, AIRe Link consente ad uno specialista tecnico di vedere cosa vede il cliente, utilizzando la fotocamera dallo smartphone o dal tablet del cliente. Invece di installare un'applicazione o creare un account, il cliente deve semplicemente fare clic su un collegamento di invito ricevuto via SMS e vedrà apparire una sessione nel browser del proprio smartphone o tablet. Il tecnico può, inoltre, utilizzare un puntatore o disegnare degli elementi all’interno dell’inquadratura del cliente, al fine di fornire una navigazione visiva durante l’analisi del problema e durante la guida attraverso la procedura di correzione.
Più efficienza, più clienti soddisfatti: prova AIRe Link.