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L’importante è cosa fai, non dove lo fai. Il lavoro sta cambiando: dispositivi e reti mobili consentono di essere presenti anche se non si è materialmente in ufficio, le attività vengono organizzate su progetti e le persone coinvolte non sono necessariamente nella stessa sede. Anche la forza lavoro è in evoluzione, perché chi è nato nell’era digitale si aspetta di ritrovare determinati standard tecnologici in azienda e nella struttura IT. Flessibilità, immediatezza e intuitività sono le parole d’ordine. Konica Minolta sa quali sono le difficoltà che i propri clienti devono affrontare, e ha studiato soluzioni, servizi e attività di consulenza per affrontare il futuro da protagonisti.
Scopri le opportunità dello Smart Working.
Il mondo del lavoro è cambiato, così come i lavoratori. La forza lavoro non è mai stata così diversificata come oggi. In un mercato del lavoro sempre più competitivo, i lavoratori altamente qualificati stabiliscono le condizioni di lavoro con una libertà senza precedenti e le aziende più capaci di soddisfare le loro esigenze sono quelle che attirano e trattengono i migliori talenti. Grazie alle soluzioni per il lavoro “smart”, le aziende possono ora realizzare ambienti di lavoro che favoriscono una maggiore creatività, efficienza e libertà.
Non solo, ma le aziende più flessibili ottengono un vantaggio competitivo, dimostrando di essere più reattive, accessibili e capaci di operare ovunque e in qualsiasi momento.
Ci siamo noi. Con l’aiuto di un partner solido come Konica Minolta, i vantaggi della mobilità sono ora più accessibili che mai. Grazie a una vasta gamma di servizi IT e a un'ampia rete di partnership con fornitori di tecnologia all'avanguardia, Konica Minolta è in grado di creare soluzioni che soddisfano le esigenze della forza lavoro attuale e possono essere integrate negli ambienti aziendali. L'obiettivo è quello di fornire un'esperienza utente omogenea e senza soluzione di continuità in tutti i sistemi, indipendentemente dalla persona o dalla sua ubicazione. Tutto questo è possibile perché Konica Minolta opera come unico punto di contatto per tutte le esigenze IT. L'accesso da remoto a qualsiasi dato e da parte di qualsiasi membro del team può essere concesso, senza dover sacrificare la fruibilità o la sicurezza.
"Le soluzioni e i servizi di Konica Minolta promuovono attivamente modalità flessibili e mobili per lavorare e collaborare".
Analisi completa
Konica Minolta offre ai suoi clienti una gamma di prodotti e servizi progettati specificamente per il lavoro flessibile e personalizzati per ciascun cliente per soddisfarne le esigenze specifiche. Un'analisi dettagliata dell'ambiente dell'azienda permette di avere una visione chiara delle esigenze e dei processi aziendali del cliente. I sistemi consolidati non hanno bisogno di essere sostituiti e possono diventare parte integrante dell'ambiente, facilitando notevolmente i processi di trasformazione.
Un unico punto di contatto
Il tentativo di combinare sistemi diversi e soluzioni provenienti da più fornitori spesso complica la gestione dei problemi e non permette di stabilire con chiarezza le responsabilità dei vari fornitori di servizi. Konica Minolta elimina queste inefficienze poiché agisce come unico punto di contatto.
Sistemi accessibili e disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Con l'adozione del lavoro agile da parte di una fetta sempre più ampia di forza lavoro, oltre all'ubicazione dei lavoratori cambiano anche gli orari. Konica Minolta garantisce l'efficienza di sistemi e dispositivi in qualunque ora del giorno.
Costruisci un ambiente di lavoro collaborativo, che favorisca una maggiore creatività e libertà e che attiri più talenti
Ottieni un vantaggio competitivo dimostrando maggiore reattività, accessibilità e capacità di lavorare sempre e ovunque.