Gestione dei documenti massiva e multicanale con Digital Easy Autodoc

Un sistema di gestione dei documenti aziendali per automatizzare i processi

Digital Easy Autodoc


LA PERSONALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI PER I TUOI CLIENTI IN MODO AUTOMATICO E IN POCO TEMPO.

Scopri la nuova soluzione che ti consente di automatizzare la comunicazione col cliente, permettendoti di creare rapidamente e su scala industriale documenti personalizzati da inviare in maniera cartacea o digitale.

 

Personalizzazione del contenuto

Crea contenuti personalizzati per ogni cliente, inserendo nei documenti dati anagrafici, dati transazionali, righe di testo, immagini, video e QR code

     




 

Generazione massiva di documenti

Chi ha detto che per personalizzare i documenti serve sacrificare il time-to-market? Con l’automazione è possibile generare migliaia di documenti diversi in pochissimo tempo
 







 

 

Distribuzione multicanale

Ogni documento generato può essere stampato, inviato per email, pubblicato online o pubblicato su app mobile








 

Repository unico e digitale

Tutti i documenti creati sono disponibili attraverso un’interfaccia user-friendly che consente una rapida consultazione delle informazioni con delle viste intelligenti








 

Integrazione IT semplice e veloce

La soluzione è integrabile facilmente con i tuoi sistemi IT, in modo da estrarre i dati per la generazione dei documenti e viceversa per inviare dati uniformi ai tuoi sistemi per l’avvio di processi paralleli







 

Documenti gestibili con Digital Easy Autodoc


   Documenti transazionali: fatture, bollette, quietanze, estratti conto, rendiconti

   Moduli: proposte, certificazioni, moduli per la privacy, MAV/RAV, F24

   Comunicazioni marketing: DEM o SMS

    Contrattualistica

 

Benefici dell’automazione documentale 


   Tempi ridotti (e certi) per l’elaborazione di documenti

   Riduzione degli errori umani nella creazione di documenti

   Promozione di prodotti aggiuntivi dell’azienda o di terze parti

    Migliore efficacia nella gestione di scadenze e rinnovi

   Maggiore soddisfazione dei clienti grazie ad una comunicazione più personalizzata

   Maggiore soddisfazione dei dipendenti perché concentrati su attività a valore aggiunto

   Sicurezza e affidabilità (soluzione basata su software certificati ISO/IEC 27001)

 

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI DI DIGITAL EASY AUTODOC DI KONICA MINOLTA

Scarica la brochure e scopri le caratteristiche e i vantaggi di Digital Easy Autodoc.

SCARICA LA BROCHURE

Sei interessato alla digitalizzazione dei processi aziendali?

Scopri anche le altre soluzioni dell’offerta Digital Easy.

DIGITAL EASY

Contattaci

Contattaci per una consulenza senza impegno. Sappiamo che ogni azienda è unica e siamo a disposizione per studia e insieme la soluzione più adatta ai tuoi processi.