TUTTO IL CICLO PASSIVO IN UN PROCESSO UNICO E DIGITALE

RETHINK PROCUREMENT


RICHIESTE DI ACQUISTO, ORDINI E FATTURE IN UN PROCESSO UNICO E STRUTTURATO

Scopri la nuova soluzione per automatizzare il processo del ciclo passivo, gestendo facilmente le richieste d'acquisto, gli ordini ai fornitori e le fatture passive, eliminando le attività ripetitive.

Creazione assistita delle richieste d’acquisto

Crea facilmente le tue richieste d’acquisto (RDA), in maniera strutturata e guidata







 


 

Approvazione rapida e controlli automatici

Verifica in tempo reale la disponibilità di budget e il rispetto delle policy aziendali prima di procedere all’approvazione delle richieste d’acquisto




 

 

Invio automatico dell’ordine ai fornitori

L’RDA, una volta approvata, si trasformerà automaticamente in ordine, minimizzando radicalmente il tempo tra l’approvazione di una RDA e l’ingaggio del fornitore




 

 

Match automatico tra ordini e fatture

Concilia automaticamente le tue fatture passive con gli ordini effettuati, identificando istantaneamente differenze o errori





 
         
 

Pagamento automatico ai fornitori

Velocizza il tuo processo di pagamento delle fatture passive. Se il match con gli ordini ha avuto esito positivo, puoi pagare i tuoi fornitori automaticamente grazie a workflow configurabili



 

 

Controllo real-time del budget

Controlla in ogni momento il budget della tua azienda, aggiornato real-time e diviso per centro di costo. Fai analisi statistiche e valuta trend di spesa per gestire al meglio il budget della tua azienda




 

 

Archiviazione digitale a norma di legge

Tutte le fatture passive, così come gli ordini, potranno essere mandati automaticamente
al tuo archivio digitale, oppure a Digital Easy Archive, il nostro archivio digitale a norma di legge

Scopri di più


 

Benefici


   Risparmio di tempo per chi deve effettuare richieste di acquisto

   Risparmio di tempo per chi deve controllare le fatture passive e confrontarle con gli ordini

   Riduzione dei ritardi e delle inefficienze per mancanze formali

    Riduzione dei rischi legati alla gestione dei fornitori

   Gestione efficace della mobilità e dello smart working

   Centralizzazione del processo e conformità alle procedure e agli step approvativi predefiniti

   Maggiore controllo sul budget aziendale, abilitando analisi statistiche e predittive

   Semplicità e adattabilità

 

SCOPRI I DETTAGLI DEL PROCURE TO PAY DI KONICA MINOLTA

Scarica la brochure e scopri le caratteristiche e i vantaggi di Digital Easy Procure To Pay.

SCARICA LA BROCHURE

Contattaci

Contattaci

Contattaci per una consulenza senza impegno.

Sappiamo che ogni azienda è unica e siamo a disposizione per studiare insieme la soluzione più adatta ai tuoi processi.

Sì, desidero ricevere informazioni tramite:*
sui prodotti e servizi forniti da Konica Minolta Italia e da altre aziende associate al gruppo, che soddisfino i miei interessi personali. I dati verranno processati in conformità alla Privacy Policy.

I campi con un * sono obbligatori

Le impostazioni sui cookie che hai attualmente attive ti impediscono di ricevere i nostri aggiornamenti via email. Per consentire tali aggiornamenti, aggiorna le impostazioni dei cookie