Digital Easy Sign Book: il software per la firma digitale semplice, veloce e sicuro

RETHINK DIGITAL SIGNATURE

Come ottenere una firma digitale per la tua azienda


Come funziona la firma digitale e come ottenere Digital Easy Sign Book 

Grazie al software per la firma digitale di Konica Minolta Digital Easy Sign Book, è possibile ottenere firme elettroniche integrate ai tuoi processi aziendali in modo facile, comodo e sicuro, anche in mobilità. 


Firma elettronica semplice, qualificata, avanzata e grafometrica 


Esistono diverse tipologie di firma digitale: 

 

  • Semplice: garantisce un livello di autenticazione base, ma è più facile da ottenere; 

  • Qualificata: garantisce autenticità e integrità del documento; 

  • Avanzata: garantisce l’identità del firmatario e l’integrità del documento; 

  • Grafometrica: un tipo di firma elettronica avanzata rilevata tramite dati biometrici (es. Impronta digitale). 

Konica Minolta, nel suo servizio di Digital Easy Sign Book, consente di scegliere tra queste diverse tipologie di firme elettroniche al fine di andare incontro alle necessitò di ogni business. 

Business anytime and anywhere!

Scopri come il Milanese Imbruttito è riuscito a fatturare e firmare contrattini digitalmente, in qualsiasi luogo e da qualsiasi device. Con Digital Easy, anche tu puoi dire addio a penne, calamai e soprattutto giargiascontrini

Tutti i vantaggi di utilizzare le firma elettronica per la tua azienda 


La firma digitale dei documenti può essere un'attività critica nei processi digitali aziendali di tutti i giorni. Oggi, tutti i documenti vengono creati, modificati e trasmessi in formato digitale; spesso, però, vengono stampati per poi essere digitalizzati nuovamente al solo file di essere firmati da una o più persone. A volte, i processi si bloccano perché il firmatario non è presente in ufficio. 


 

Raccolta e digitalizzazione dei documenti

Carica da qualsiasi device i documenti digitali da firmare in un unico posto digitale, in maniera semplice e sicura




 

 


 

Invio immediato alla firma elettronica

Invia ogni documento alla firma con un click. Il firmatario visualizzerà immediatamente il documento tra quelli da firmare



 

 

Firma digitale in modalità massiva

Carica da qualsiasi device i documenti digitali da firmare in un unico posto, in maniera semplice e sicura

 


 


 

Distribuzione automatica dei documenti digitali

Distribuisci automaticamente ogni documento firmato al suo recipiente corretto, grazie a workflow configurabili e automazioni avanzate


 


 

Archiviazione digitale

Tutti i tuoi documenti digitali con la firma elettronica potranno essere mandati automaticamente al tuo archivio digitale, oppure a Digital Easy Archive, ideale per la conservazione digitale a norma di legge


 

Firma Digitale: di' addio ai ritardi nella firma dei documenti aziendali

Nella nostra infografica vediamo insieme come la firma manuale sta penalizzando la produttività delle aziende italiane.

Scarica la Brochure

Le funzionalità di Digital Easy Sign Book

Scopri meglio come funziona Digital Easy Sign Book guardando la demo.

Contattaci per una consulenza senza impegno.

Sappiamo che ogni azienda è unica e siamo a disposizione per studiare insieme la soluzione più adatta ai tuoi processi.