Ecco tutti i vantaggi che Dispatcher Suite ti offre
Autenticazione:
Rende il processo di autenticazione veloce e immediato dal momento che gli utenti devono solo immettere il loro nome utente e password, il codice PIN o il documento d'identità per garantire un accesso ai dispositivi sicuro e affidabile. Protegge da accessi non autorizzati a dispositivi di stampa e documenti e rende l'amministrazione IT semplice e immediata grazie a una facile assegnazione dei diritti di stampa, copia e scansione a singoli utenti e gruppi di utenti.
Print Roaming®:
Grazie a questa funzione, gli utenti possono inviare i lavori di stampa a qualsiasi stampante gestita su qualsiasi posizione all'interno della rete, generando stampe ogniqualvolta e ovunque sia richiesto. Consente di proteggere la stampa proveniente da qualsiasi dispositivo di output nell'ambiente operativo, senza la necessità di installare driver di stampa aggiuntivi e riducendo quindi i costi e gli sprechi di carta associati ai lavori di stampa inviati, ma non più richiesti. Opera perfettamente in ambienti di lavoro che vanno dal singolo ufficio a più filiali su diversi continenti e riduce il fabbisogno di server grazie alla gestione di attività di stampa complesse su workstation client (CBPR).
Reportistica:
Consente il monitoraggio e la rendicontazione di tutti i lavori di stampa, offrendo una soluzione fattibile per qualsiasi azienda che desideri monitorare elementi quali "chi/cosa/dove/quando" all'interno del proprio ambiente di stampa. Report di gestione predefiniti o personalizzati forniscono dati basati sui fatti e controlli sull'utilizzo, oltre a report di tipo executive e sulla sostenibilità che producono riepiloghi analitici per i livelli dirigenziali e informazioni sulla sostenibilità.
Regole di Stampa:
Questo modulo consente agli amministratori di impostare condizioni di stampa individuali per i diversi utenti, inclusa la limitazione dei diritti di accesso per la stampa in bianco e nero e la possibilità di rendere obbligatoria la stampa fronte/retro. La politica di stampa aziendale può essere attuata tramite una libreria di regole predefinite, con l'invio di notifiche all'utente quando è applicata una determinata regola.
Credito e fatturazione:
Questo modulo è fondamentale per istituzioni universitarie e scolastiche e per ambienti basati su progetti che richiedono l'addebito/allocazione dei costi di stampa, scansione e copia ai diretti richiedenti. Account individuali e di gruppo semplificano le attività gestionali e il sistema supporta strumenti quali i listini dei prezzi, i centri di costo, i codici di fatturazione e le quote di utilizzo per una facile allocazione/addebito dei costi.
Stampa mobile:
Attraverso questo modulo, gli utenti possono inviare i lavori di stampa direttamente dai loro dispositivi mobili via E-mail o tramite un sito Web dedicato, ottimizzando la mobilità: pertanto, gli utenti aziendali non sono più limitati dal vincolo di dover stampare nel luogo di lavoro. Offre una stampa mobile sicura tramite E-mail o applicazione Web per tutti i dispositivi di output, ma anche la stampa wireless per dispositivi mobili Mac e iOS assicurando una stampa conveniente e protetta per tutti i lavoratori mobili, oltre al supporto della stampa in modalità guest.
Flussi di lavoro avanzati:
Un ampio set di strumenti per offrire un potente flusso di lavoro automatico dei documenti, che consente di acquisire, indicizzare e indirizzare i documenti senza compiere alcuno sforzo. Include un potente strumento Workflow Builder per creare flussi di lavoro complessi e offre un'ampia gamma di connettori di terze parti per servizi quali Box, Dropbox, Google Drive, OneDrive e molti altri.