Stampa sicura

Stampa con sistemi a prova di hacker

Risparmiare tempo, denaro e risorse con Konica Minolta


Indipendentemente dalle dimensioni dell'azienda, è importante tenere sotto controllo le spese. Tuttavia, il processo di controllo dei costi risulta meno produttivo e più dispendioso nelle organizzazioni più grandi e anche un aspetto insignificante come la stampa può diventare problematico. La domanda è: l'azienda sa effettivamente quanto spende quotidianamente, settimanalmente, mensilmente o annualmente per i processi di scansione, stampa e copia?

I costi di stampa sono difficili da stimare? Ecco la soluzione. Nonostante la presenza predominante della tecnologia, un gran numero di aziende ha ancora difficoltà nel trovare un collegamento basato sui fatti sulle spese effettive. Non è chiaro quali dipendenti possono accedere all'infrastruttura e quando spesso vi accedono? Ciò può essere un ostacolo notevole nella riduzione del budget di stampa. Le soluzioni di stampa di sicurezza offrono le informazioni necessarie per prendere decisioni basate sui fatti e non sulle sensazioni. Consentono di monitorare il comportamento di stampa dei singoli dipendenti, assegnare diritti di accesso agli utenti e ottimizzare l'infrastruttura di stampa in base alle esigenze specifiche dell'organizzazione.

Stampa sicura

Stampa sicura

Soluzioni

La stampa protetta fornisce i dati necessari per controllare e ottimizzare l'intero ambiente di stampa. Consente di rimanere un passo avanti rispetto alla concorrenza grazie all'implementazione di una soluzione progettata per favorire la risoluzione dei problemi e il risparmio di tempo, costi e fatica. 


Le soluzioni di stampa di sicurezza sono facili da installare: l'interfaccia è chiara e facile da imparare, pertanto non è necessario assumere tecnici. Il software è in grado di fornire dati complessi relativi alle abitudini di stampa del team, limitare l'accesso degli utenti a determinate funzioni ed è progettato per essere incredibilmente facile da usare.

Hardware
hardware icon
Hardware di stampa Konica Minolta

L'obiettivo è ottenere il massimo dalla produzione di stampa digitale? Ecco la soluzione. Gli hardware Production Printing e Office di Konica Minolta sono dei capisaldi del settore, con dispositivi che offrono una rivoluzionaria qualità di colore dell'immagine, un output in bianco e nero ultraveloce, opzioni di finitura in linea di qualità professionale in grado di soddisfare le specifiche di lavoro più complesse e molto altro ancora. Indipendentemente dalle dimensioni o dall'area di specializzazione dell'azienda, il nostro hardware di stampa consente di costruire l'infrastruttura di stampa, gestire i contenuti digitali, utilizzare strumenti di misurazione all'avanguardia ed esplorare altre soluzioni progettate per cambiare il flusso di lavoro in modo radicale.

Software
software icon
YSoft SafeQ

YSoft SafeQ è una soluzione di gestione della stampa basata su server che offre una serie avanzata di funzionalità innovative, progettate per garantire il controllo dell'ambiente di stampa, prendere decisioni basate sui fatti, diminuire il budget di stampa e ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente naturale. Con YSoft SafeQ, è possibile rendere la stampa più economica e sicura. Questa soluzione consente di assegnare i diritti di accesso, controllare il comportamento di stampa del personale e ridurre il rischio che il personale non autorizzato acceda ai dati riservati.

Servizi
service icon
Sempre al vostro servizio

Il nostro personale esperto e competente risponderà a tutte le vostre domande e vi mostrerà come utilizzare il prodotto. I nostri servizi funzionano a vostro vantaggio all'interno di un sistema di supporto progettato per garantire che la vostra azienda sfrutti appieno le soluzioni. Offriamo una gamma di servizi diversi, tra cui servizi di stampa ottimizzati da includere nel servizio di consulenza; implementazione hardware e software; gestione del flusso di lavoro per ridurre la quantità di documenti; e servizi di sicurezza intelligenti per garantire la sicurezza dell'azienda.

Stampa sicura

Stampa sicura

L'implementazione delle soluzioni di stampa per la sicurezza consente di ottimizzare l'ambiente di stampa. È possibile semplificare il flusso di lavoro e scoprire quali MFP vengono utilizzate più spesso, ottenendo così un quadro molto più chiaro delle esigenze dell'azienda. Con la stampa sicura, è possibile ridurre istantaneamente i costi richiedendo agli utenti di identificarsi ogni volta che desiderano stampare, scansionare o copiare un documento.

È possibile decidere di offrire ai clienti un servizio di stampa a pagamento (rendendo facile e veloce il tracciamento delle loro azioni e calcolare i costi esatti), utilizzare le schede ID o codici PIN per garantire che i clienti siano solvibili, monitorare le abitudini di stampa dei dipendenti e generare report pronti, regolabili e chiari che coprano tutte le operazioni dell'unità MFP. È inoltre possibile utilizzare una contabilità completa per prendere nota di qualsiasi stampa e copia eseguita su un particolare progetto, riassumere il costo in modo rapido e semplice e fattorizzarlo nel progetto.

È anche possibile tagliare ulteriormente i costi utilizzando report che mostrano chiaramente l'influenza di una stampa limitata sull'ambiente naturale, per incoraggiare i dipendenti a non stampare documenti inutilmente. Con Konica Minolta la stampa diventa più sicura, più semplice e più avanzata che mai. 

   

   

Icona Personalizzazione

Migliore sicurezza dei documenti

Icona Tecnologia

Controllo della stampa basato su dati

Icona Produttività

Riduzione dei costi dell'infrastruttura

Icona Stampa

Non sono necessari driver di stampa

Icona Usabilità

Flussi di lavoro sicuri

Ottieni soluzioni su misura e semplifica il tuo lavoro quotidiano - scarica la brochure:

Scarica ora
download icon test 2

Contattaci

Contattaci
Sì, desidero ricevere informazioni tramite:*
sui prodotti e servizi forniti da Konica Minolta Italia e da altre aziende associate al gruppo, che soddisfino i miei interessi personali. I dati verranno processati in conformità alla Privacy Policy.

I campi con un * sono obbligatori

Le impostazioni sui cookie che hai attualmente attive ti impediscono di ricevere i nostri aggiornamenti via email. Per consentire tali aggiornamenti, aggiorna le impostazioni dei cookie