Tempi di elaborazione dei documenti ridotti fino al 70% presso NTT Data Romania
NTT DATA utilizza la tecnologia per creare nuovi paradigmi e valori, che contribuiscono a creare una società più ricca e armoniosa. L'azienda supporta i clienti nella loro trasformazione digitale attraverso un ampio portafoglio di consulenza, applicazioni, infrastrutture e processi aziendali, modernizzazione IT e servizi gestiti, nonché una profonda competenza del settore e fornisce risultati misurabili che soddisfano o superano ogni aspettativa. L'innovazione è al centro della loro attività, pertanto ricercano continuamente tecnologie avanzate e lavorano costantemente su idee innovative per rispondere alle esigenze dei clienti. NTT DATA Romania desiderava gestire i documenti dei propri dipendenti in modo più efficiente e ha deciso di utilizzare M-Files e Document Navigator di Konica Minolta per automatizzare il più possibile i propri processi di gestione dei documenti. I nuovi processi hanno ridotto il tempo di elaborazione dei documenti fino al 70%.
Credo nel lavoro di squadra, nel lavoro ben fatto e credo che una visione orientata alle persone sia la base per l'evoluzione costante dell'azienda. Una comunicazione aperta e la collaborazione ci consentiranno di crescere e trasformare il nostro business per generare costantemente valore aggiunto
Maria Metz
CEO, NTT DATA Romania
Un gran numero di documenti comporta un tempo di elaborazione elevato e un processo di amministrazione e tracciamento complesso. Con la soluzione di Konica Minolta abbiamo guadagnato tempo e precisione nell'elaborazione dei documenti e le informazioni importanti sono ora a portata di clic. La gestione elettronica dei documenti dei dipendenti è ora semplice, sicura ed efficiente
Cristian Reininger
HR Manager, NTT DATA Romania
M-Files è una soluzione di gestione dei documenti in grado di archiviare qualsiasi tipo di file elettronico, offrendo archiviazione, ricerca e recupero avanzati delle informazioni all'interno dell'azienda. Document Navigator è una soluzione intelligente di acquisizione, elaborazione e distribuzione di documenti sia cartacei che elettronici. Il flusso di lavoro basato sulle soluzioni M-Files e Document Navigator si basa su:
Implementazione di un flusso di lavoro di scansione dei documenti, tramite Document Navigator, direttamente nella soluzione di archiviazione elettronica M-Files
Collegamento di diversi tipi di documenti dello stesso dipendente per un facile recupero delle informazioni
Creazione di un file HR elettronico per ciascun dipendente
Accesso sicuro alle informazioni in base al ruolo di ciascun utente
Riduzione del tempo di elaborazione dei documenti fino al 70%
Strumenti efficienti per la ricerca, la modifica, la condivisione e l'organizzazione di contenuti e informazioni
M-Files è un sistema basato su metadati, quindi documenti e informazioni sono facili da classificare e trovare