Konica Minolta è orgogliosa di annunciare di aver ricevuto il premio Buyers Lab (BLI) 2021 PRO di Keypoint Intelligence, la principale società di valutazione indipendente per servizi, software e hardware per il settore dell’imaging.


I premi vengono assegnati ogni anno ai prodotti che hanno registrato le migliori prestazioni nei test sul campo. AccurioPress C14000 di Konica Minolta, con controller EFI Fiery IC-319, ha conquistato l’ambito riconoscimento nella categoria dei dispositivi per alti volumi in CMYK ed è stata definita una macchina all’avanguardia nel mercato della stampa di produzione digitale.

Il concetto innovativo della Intelligent Quality Care Unit IQ-501 ci ha impressionati perché consente di mettere a punto registro e colore in modo rapido e secondo le best practice di settore, con verifiche in linea e tolleranze di regolazione controllabili dall’operatore” ha dichiarato David Sweetnam, Direttore dei Research & Lab Services per l’area EMEA/Asia di Keypoint Intelligence. “È una tecnologia che ha permesso alla macchina di offrire prestazioni straordinarie durante i test: con più di 67.000 clic, non è mai stato superato il DeltaE00 3.4 e non è mai stato registrato uno scostamento di registro superiore a 0,3 mm.”

Un’altra innovazione tecnologica che secondo Keypoint Intelligence distingue AccurioPress C14000 di Konica Minolta dalle altre macchine, è la nuova Versatile Trimmer Unit TU-510. Questa unità di taglio e cordonatura in linea su quattro lati permette finiture con margini al vivo per banner, opuscoli e direct mail, e dispone di un’opzione dedicata per la rifilatura dei biglietti da visita.

“Siamo davvero soddisfatti per come la serie C14000 è stata accolta nel segmento della stampa a base toner per alti volumi, e il riconoscimento assegnato da Keypoint Intelligence conferma questo nostro successo” afferma Edoardo Cotichini, Senior Manager Professional Print presso Konica Minolta Business Solutions Europe. “L’Intelligent Quality Care Unit IQ-501 è ciò che ci differenzia sul mercato e che ci permette di offrire ai nostri clienti un livello superiore di uniformità di colore e precisione del registro. Siamo orgogliosi del riconoscimento ottenuto dalla nostra tecnologia”.

AccurioPress C14000 vince il premio BLI 2021 PRO di Keypoint IntelligenceImgCarousel1
AccurioPress C14000 vince il premio BLI 2021 PRO di Keypoint IntelligenceImgCarousel1
AccurioPress C14000 vince il premio BLI 2021 PRO di Keypoint IntelligenceImgCarousel2
AccurioPress C14000 vince il premio BLI 2021 PRO di Keypoint IntelligenceImgCarousel3
Share: