Condividi
Konica Minolta continua il percorso di crescita come consulente per la realizzazione dell’Ufficio Digitale delle aziende e ottieni due importanti premi BLI Awards da Keypoint Intelligence per le sue soluzioni di controllo dei costi di stampa e gestione documentale. Dispatcher Paragon e Document Navigator 5 sono state riconosciute come “soluzioni eccezionali”.
Konica Minolta è orgogliosa di annunciare di aver vinto due importanti premi per le sue soluzioni di controllo dei costi di stampa, Dispatcher Paragon, e gestione documentale, Document Navigator 5. La soluzione di contabilità e gestione della stampa Dispatcher Paragon ha vinto il “Buyers Lab (BLI) 2021 Pick Award for Outstanding Cost Accounting & Recovery Solution”, mentre la soluzione per l'acquisizione di documenti Document Navigator 5 è stata premiata con il “BLI 2021 Pick Award for Outstanding Document Capture Solution”.
Dispatcher Paragon mantiene i costi sotto controllo
Le aziende sono più sotto pressione che mai quando si tratta di tenere sotto controllo i costi. Tuttavia, molte organizzazioni non hanno alcun controllo su chi stampa, cosa viene stampato, quanto stampa un singolo utente o reparto o quanto denaro spendono per la stampa in generale.
Dispatcher Paragon consente la gestione centralizzata, il controllo dei costi e la sicurezza dell'ambiente di stampa. Con Dispatcher Paragon i costi relativi a stampa, scansione, copia e fax possono essere monitorati centralmente e facilmente addebitati ai team, ai reparti e ai singoli utenti interessati. Ciò aiuta le organizzazioni a eliminare lo spreco di carta e impedire che i budget IT vadano fuori controllo.
“Konica Minolta Dispatcher Paragon viene fornito con tutto il necessario per assumere il controllo dell’ambiente di stampa. Le regole di stampa possono essere implementate per utilizzare impostazioni a basso costo come solo fronte/retro e in bianco e nero e gli amministratori possono definire quali funzioni sono disponibili per i singoli utenti. Konica Minolta Dispatcher Paragon fornisce inoltre alle aziende strumenti di determinazione del prezzo e di recupero dei costi. È possibile impostare prezzi diversi per utente, centro di costo, dispositivo o progetto e gli amministratori possono definire budget o quote per tenere sotto controllo i costi di stampa”. Ha commentato Lee Davis, direttore associato software/scanner di Keypoint Intelligence.
Document navigator 5 Integra documenti analogici in flussi di lavoro digitali
I dati e la possibilità di accedervi rapidamente non sono mai stati così importanti. D'altra parte, la maggior parte dei dipendenti dedica molto tempo a compiti ricorrenti come parte della loro routine lavorativa quotidiana. I documenti devono essere scansionati, elaborati e consegnati a una o più destinazioni, come un altro reparto, un sistema CRM o una soluzione di archiviazione elettronica. Tutte queste attività amministrative comportano molti interventi manuali per ogni singolo documento.
Con Document Navigator, i flussi di lavoro basati sui documenti possono essere facilmente automatizzati. Consentendo l'acquisizione, l'elaborazione e l’invio intelligente dei documenti, Konica Minolta Document Navigator fornisce flussi di lavoro elettronici ottimizzati e senza interruzioni per i documenti cartacei.
“Konica Minolta Document Navigator offre alle aziende strumenti di fascia alta, ma al tempo stesso accessibili, come creatori di flussi di lavoro visivi, drag-and-drop, connettori a software di terze parti e una serie di strumenti di elaborazione dei documenti per automatizzare e aumentare l'efficienza dei loro processi aziendali. Tutto ciò che serve è l'immaginazione, il che rende la soluzione meritevole del premio Buyer Lab Pick Award per la seconda volta”. Ha affermato Andrew Unsworth, Consulting Editor di Keypoint Intelligence.
Luca Dongiovanni, Product Manager Office Solutions di Konica Minolta Italia ha commentato: “Con le nostre due soluzioni, non è mai stato così facile tenere traccia dei costi di stampa e rendere i documenti analogici disponibili digitalmente ed integrati nel flusso di lavoro. Dispatcher Paragon e Document Navigator 5 generano un elevato valore aggiunto per qualsiasi organizzazione e contribuiscono a una maggiore efficienza ed efficacia. Siamo molto lieti che il prestigioso ente Keypoint Intelligence lo riconosca e siamo convinti che i due premi siano l’ennesima dimostrazione che Konica Minolta si sta posizionando come azienda leader nella gestione dell’ufficio digitale”.