Buyers Lab premia Workplace Hub e Dispatcher Phoenix 6 per essere ottime soluzioni IT “chiavi in mano”

| 17 dicembre 2019

La prestigiosa e riconosciuta società Keypoint Intelligence - Buyers Lab, che assegna riconoscimenti ai migliori sistemi per l‘ufficio, ha premiato i nostri Workplace Hub e Dispatcher Phoenix 6 per essere ottime soluzioni IT “chiavi in mano“.


BLI ha reso omaggio a Konica Minolta con i premi "Outstanding Achievement in Innovation" per Workplace Hub e "Outstanding Workflow Automation Platform" per Dispatcher Phoenix 6.


A conferma della sua vocazione all’innovazione, Konica Minolta è stata insignita dei premi di Keypoint Intelligente – Buyers Lab (BLI) “Outstanding Achievement in Innovation per Workplace Hub” e “Outstanding Workflow Automation Platform” per Dispatcher Phoenix 6.

 

Relativamente a Workplace Hub, Buyers Lab ha affermato che "Non capita spesso che venga lanciato sul mercato un prodotto davvero innovativo, ma Workplace Hub di Konica Minolta è davvero un’innovazione”. Pensata per essere il cuore IT di un piccolo ufficio, una filiale, un dipartimento o ovunque sia necessaria un'infrastruttura informatica "edge", la soluzione combina un dispositivo di infrastruttura IT chiavi in ​​mano, sia come server montato su rack, sia integrato in una stampante multifunzione Konica Minolta, con in più un servizio di monitoraggio e gestione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, della società, per un ambiente IT completamente "gestito".

Questo riconoscimento accresce il successo di Workplace Hub, che conta, tra l'altro, altri importanti riconoscimenti come il premio Editor's Choice della rivista britannica Managed.IT Magazine e il riconoscimento della casa editrice ceca IDG "Prodotto del 2019" solo recentemente.

Workplace Hub di Konica Minolta si distingue proprio per essere una soluzione IT gestita all-in-one, in grado di ottimizzare la gestione della tecnologia IT di un'organizzazione attraverso un'unica piattaforma centralizzata. Lo fa fornendo una gestione più efficiente ed efficace della vasta gamma di strumenti, servizi e dispositivi utilizzati dalle organizzazioni moderne e sfruttando il meglio dell’offerta di tecnologie dalla sua rete di partner.

 

Dispatcher Phoenix 6 invece è stata definita da BLI "una delle soluzioni di automazione del flusso di lavoro più complete che Buyers Lab abbia mai visto". La piattaforma consente alle aziende di automatizzare tutti i flussi di lavoro relativi alla gestione dei documenti al fine di aumentare la produttività dei lavoratori, accelerare i processi aziendali, ridurre i costi, eliminare gli errori, proteggere le informazioni sensibili ed essere conformi alle normative aziendali e governative. Inoltre, Dispatcher Phoenix è disponibile in nove versioni, ognuna personalizzata in modo diverso per soddisfare le esigenze specifiche di educatori, studi legali, operatori sanitari, istituzioni governative, utilizzi aziendali e altro ancora.

 

Secondo Buyers Lab Dispatcher Phoenix 6 di Konica Minolta è una soluzione dinamica e automatizzata per il flusso di lavoro documentale. Disponibile in diverse edizioni verticali per soddisfare esigenze aziendali specifiche, semplifica e automatizza le attività comuni di elaborazione dei documenti, massimizzando la produttività e aiutando gli utenti ad aumentare l’efficienza aziendale. 

 

“Siamo entusiasti che le nostre soluzioni siano riconosciute da un ente prestigioso come Buyers Lab. Workplace Hub in particolare segna una tappa importante nel percorso di innovazione di Konica Minolta. Il nostro obiettivo è quello di fornire soluzioni che consentano ai nostri clienti di creare un ambiente di lavoro intelligente e connesso. Riteniamo che implementando Dispatcher Phoenix 6 e l'offerta IT gestita all-in-one di Workplace Hub i clienti saranno in grado di compiere un primo passo verso un miglior accesso ai dati e una semplificazione dell’IT, connettendo persone, spazi e dispositivi.” Ha dichiarato Norihisa Takayama, Direttore Generale della Business Unit Digital Workplace, Konica Minolta, Inc.