Konica Minolta ospite dell’evento “Adotta una Tavola” di ADACI

| 9 luglio 2020

Lo scorso 30 giugno Konica Minolta è stata ospite dell’evento “Adotta una Tavola” di ADACI, l’associazione che da 50 anni è il riferimento culturale e professionale per Acquisti & Supply Management.

L’obiettivo di ADACI è promuovere lo sviluppo e la conoscenza dei processi di acquisto e di Supply Management, allo scopo di favorire l’armonica integrazione dei vari attori del sistema economico.


Konica Minolta è stata invitata per parlare di ufficio digitale; come partner per la trasformazione digitale delle aziende, Konica Minolta mira ad affiancare le organizzazioni e renderle più “smart”, digitalizzando i processi aziendali.

Intelligenza Artificiale e Servizi IT: la formula Konica Minolta per offrire le soluzioni digitali necessarie oggi e domani per lavorare in azienda, rendendo l'ambiente di lavoro e la gestione delle informazioni sempre più interconnessi e sicuri.


Dallo smart working alle infrastrutture di connettività e condivisione dei documenti, semplificando i flussi di lavoro, alla protezione e al controllo intelligente degli accessi e delle location, prevenendo ogni evento indesiderato, Konica Minolta è in grado di progettare l’ufficio digitale a misura del tuo business.

Nel caso te lo fossi perso, rendiamo disponibile qui di seguito la registrazione del nostro webinar all’evento ADACI.

Per qualsiasi informazione o richiesta contattaci a info@konicaminolta.it

 

GUARDA LA REGISTRAZIONE DEL WEBINAR