Konica Minolta dà valore ai Frutti delle Idee di L’Oréal

| 11 febbraio 2019

Konica Minolta è al fianco di L'Oréal che l'ha scelta per sviluppare un progetto di Centro Stampa a KM zero.

È stato infatti lanciato in questi giorni il progetto "I frutti delle tue idee" che prevede la stampa dei materiali L'Oréal attraverso un Tool Evoluto in grado di sviluppare una Governance dell'intero flusso di stampa.


Konica Minolta mette al servizio di L'Oréal il proprio know-how tecnologico ed il supporto su tutti i servizi collegati al flusso della produzione di stampati digitali per consentire ai Product Manager di L’Oréal di mandare in stampa brochure, flyer, cartellonistica e altri materiali in maniera più rapida, più semplice, più green.

La creatività, le idee e i progetti di L’Oréal prendono forma, a KM zero.
Konica Minolta ha realizzato appositamente sulla base delle esigenze di L’Oréal un’interfaccia user-friendly e con funzionalità evolute per la definizione dei materiali da stampare, una serie di servizi a supporto delle attività e un Account Print Manager sempre a disposizione. Il tutto, in un’ottica green, dato che i dispositivi di stampa si trovano a 400m dalla sede e i sistemi implementati utilizzano solo carte certificate e tecnologie a basso impatto ambientale.