Condividi
Konica Minolta ha annunciato di essere stata nominata "Leader" nell' IDC MarketScape: Worldwide Print Transformation 2023 Vendor Assessment (doc. #US51146523, agosto 2023). Lo studio di IDC ha valutato il mercato della trasformazione della stampa attraverso il modello IDC MarketScape, basato su una serie di parametri standardizzati per produrre un'analisi comparativa dei fornitori di prodotti di Stampa, tenendo conto degli aspetti quantitativi e qualitativi che contribuiscono ad un posizionamento di successo nel mercato globale. La stesso posizionamento di Leader era stato ottenuto nell’analisi del 2020.
Siamo orgogliosi che l'IDC MarketScape abbia riconosciuto l'importante lavoro che Konica Minolta sta facendo per guidare i suoi clienti, in oltre 150 paesi, attraverso i loro percorsi di trasformazione aziendale, aiutandoli a raggiungere la maturità digitale, attraverso una combinazione di nuove tecnologie e competenze. Insieme stiamo cogliendo le opportunità post pandemia non solo per far crescere il business, ma anche per farlo con efficienza.”
Olaf Lorenz
Responsabile della Divisione Marketing Internazionale, Konica Minolta Business Solutions Europe
Il modello di valutazione dei fornitori IDC MarketScape è progettato per fornire una panoramica della competitività dei fornitori di ICT (tecnologie dell'informazione e della comunicazione) in un determinato mercato. La ricerca utilizza una rigorosa metodologia di punteggio basata su criteri sia qualitativi che quantitativi che si traduce in un'unica illustrazione grafica della posizione di ciascun fornitore all'interno di un determinato mercato. IDC MarketScape fornisce un quadro chiaro in cui è possibile confrontare in modo significativo le offerte di prodotti e servizi, le capacità e le strategie e i fattori di successo di mercato attuali e futuri dei fornitori di IT e telecomunicazioni. Il quadro fornisce inoltre agli acquirenti di tecnologia una valutazione a 360 gradi dei punti di forza e di debolezza dei fornitori attuali e potenziali.