Inter e Konica Minolta: let’s create a safer world together

| 12. ott 2020

Chi si nasconde dietro la mascherina? Chi entra nel nuovo @Inter HQ dopo un accurato controllo della temperatura da parte di Thermovision?


Inter e Konica Minolta Italia collaborano per raggiungere nuovi traguardi sempre più ambiziosi. Mai come quest’anno abbiamo imparato come per superare i momenti più difficili sia necessario lavorare uniti – anche se distanti – per un comune obiettivo, con spirito di squadra. 

Per questo Konica Minolta è sempre in campo al fianco dei propri clienti, mettendo a disposizione un affiatato team di professionisti pronto a dare il meglio per offrire la soluzione di business più adatta ad ogni impresa.

Mai come in questo momento per ogni organizzazione la priorità è quella di garantire che le risorse siano al sicuro e protette. Il monitoraggio è l’unica arma che abbiamo per prevenire situazioni di rischio.

Con le soluzioni di monitoraggio di Konica Minolta è possibile avere sempre tutto sotto controllo, sia in fase di ingresso, sia durante le attività lavorative.

GUARDA IL VIDEO

SCOPRI DI PIU’ SULLE SOLUZIONI DI MONITORAGGIO KONICA MINOLTA