Konica Minolta con FC Internazionale Milano al Kick Off FY2019.

| 29 aprile 2019

Konica Minolta, Digital Workstyle Provider di FC Internazionale Milano, è stata ospite presso la Sala Executive dello stadio “Giuseppe Meazza” in occasione dell’evento aziendale annuale. Una location davvero esclusiva, il luogo perfetto dove riunire una squadra di 150 dipendenti per parlare di futuro, innovazione e nuove sfide.


Un evento per riunire il team e fare squadra non poteva che tenersi all’interno dello stadio “Giuseppe Meazza”, uno dei più importanti templi del calcio e dello sport. Ed è proprio qui che il team di Konica Minolta è stato accolto da Giuseppe Baresi, storica bandiera dell’Inter degli anni ’80, per affrontare i temi più attuali, fare un bilancio dei risultati e fissare gli obiettivi per il futuro. 

 

Hiroshi Yoshioka, Presidente di Konica Minolta Italia, ha accolto così il team: “Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti fino ad ora, siamo sulla strada giusta ma ci stiamo già preparando per il futuro. Grazie ad una sempre maggiore comunicazione lavoreremo anche noi sempre di più come una squadra. Mi aspetto passione e coraggio”. 

 

Nel corso della giornata si è tenuta la consegna dei premi ai dipendenti ed è stato possibile effettuare il tour dello stadio, seguendo le tappe che i giocatori percorrono ad ogni partita, dagli spogliatoi al campo. Un modo anche questo per immedesimarsi nei calciatori e fare squadra. Lo sport è sinonimo di impegno e passione, gli stessi valori indispensabili anche fuori dal campo per affrontare con determinazione ed entusiasmo le sfide nel mondo del lavoro.