Kick Off FY2019: un momento di incontro per ricordare i valori, gli obiettivi e le nuove sfide che attendono i collaboratori e i partner di Konica Minolta.

| 7 giugno 2019

Collaborazione, interdipendenza e passione: è questa la ricetta per ottenere il successo quando si affrontano nuove sfide.

A ricordarlo è stato Maurizio Cheli, aviatore e astronauta, ospite illustre del Kick Off FY2019, l’incontro annuale che vede la partecipazione dei collaboratori e dei partner di Konica Minolta.


Lo scorso 8 maggio, nell’esclusiva cornice dell’hotel Excelsior Gallia di Milano, si è tenuto il Kick Off FY2019 di Konica Minolta. Come ogni anno, l’evento rappresenta un’importante occasione di incontro e confronto per fare squadra e indicare le nuove sfide che l’azienda dovrà affrontare in un mercato in continua evoluzione e sempre più digitale, ma dove saranno sempre le persone a fare la differenza. 

 

Ospite d’onore dell’evento è stato Maurizio Cheli, aviatore e astronauta, che nel suo discorso ha sottolineato come l’acquisizione delle conoscenze e la preparazione tecnologica siano fondamentali, ma per raggiungere il successo, nello spazio così come nel business, è necessaria collaborazione, interdipendenza e passione. Un intervento molto significativo per ribadire che, anche in un mondo dove la tecnologia ricopre un ruolo così importante, il vero motore del progresso e dello sviluppo resta l’uomo e la sua capacità di creare relazioni. 

 

 

Guarda il video