Condividi
Konica Minolta è orgogliosa di annunciare che, ancora una volta, è stata riconosciuta da Quocirca come 'Leader' nel Global Print Security Landscape, grazie al suo portfolio hardware e software fortemente orientato alla sicurezza e alla sua proposizione di servizi in ambito di cybersecurity; questi sono i punti di forza citati nella ricerca 'The Print Security Landscape, 2023 - Securing the print infrastructure amidst a growing threat landscape'.
La sicurezza è al centro di ogni prodotto, soluzione e servizio che Konica Minolta sviluppa e offre ai propri clienti. Con l'incremento e l’evolversi delle minacce per la cybersecurity, anche noi dobbiamo innovare e adattarci per offrire a tutte le organizzazioni un ambiente di stampa sicuro e affidabile, che consenta loro di sfruttare le numerose opportunità derivanti da un luogo di lavoro intelligente e interconnesso.
Olaf Lorenz
Responsabile della Divisione Marketing Internazionale, Konica Minolta Business Solutions Europe
Konica Minolta è stata ancora una volta riconosciuta come “Leader” nel mercato della Sicurezza di Stampa da Quocirca, grazie alla sua offerta di hardware e software fortemente orientati alla sicurezza, e il suo “Board approch” che offre un servizio completo nell’ambito della cybersecurity. Questi sono i punti di forza citati nella ricerca “The Print Security Landscape, 2023 – Securing the print infrastructure amidst a growing threat landscape”