Una Creative Experience di successo per Linea Ufficio con i più innovativi sistemi di stampa professionale Konica Minolta

| 26 novembre 2020

Una Creative Experience di successo per Linea Ufficio con i più innovativi sistemi di stampa professionale Konica Minolta

Linea Ufficio ha invitato i professionisti delle Graphic Arts di Marche e Abruzzo a ridefinire il concetto di Stampa Professionale con l’evento Creative Experience gli scorsi 19-20-21 novembre.



Tre giorni intensi presso lo Showroom Linea Ufficio di San Benedetto del Tronto (AP) in cui gli ospiti hanno avuto modo di toccare con mano i più evoluti sistemi di stampa Production e Industrial Printing. 

 

In qualità di Partner Industrial Printing Konica Minolta, Linea Ufficio ha presentato ai partecipanti le soluzioni per la Stampa di Etichette e la Nobilitazione in grado fare la differenza sul mercato delle Arti Grafiche, e l’ultima nata AccurioPress C14000, sistema di stampa di produzione ad alte prestazione, in grado di offrire massima affidabilità, elevato grado di automazione, qualità eccezionale e ottimizzazione dei costi. 

 

I clienti sono stati accolti in totale sicurezza, solo su appuntamento e, nonostante il momento storico complicato, la sfida è stata vinta: all’evento hanno preso parte numerosi professionisti della stampa che hanno mostrato tantissimo entusiasmo e voglia di innovare.  

 

È sempre un piacere per noi lavorare fianco a fianco con i nostri partner e supportarli nella condivisione delle proprie competenze; anche questa volta il lavoro di squadra ha portato ad ottimi risultati!

 

 

Per maggiori informazioni sulle nostre Tecnologie di Stampa Professionale:

 

E-mail Konica Minolta:  info@konicaminolta.it
 

Partner Industrial Printing:

Linea Ufficio Srl
sede: Via Pasubio, 18, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia

marketing@lineaufficio-srl.it