Konica Minolta, leader di mercato in Europa nella produzione e vendita di sistemi di stampa digitale di etichette, continua il suo percorso di crescita nel mercato della Stampa Industriale e chiude con successo Labelexpo, dove ha presentato tecnologie per la gestione dell’intero flusso di lavoro.
- Ultima arrivata nel portfolio Konica Minolta, AccurioLabel 400 è un sistema di stampa digitale per etichette che consente di ottenere un’elevata produttività, poiché è in grado di stampare fino a 39,9 metri al minuto. Questo sistema offre i vantaggi del controllo automatizzato del colore e della densità, oltre alla possibilità di ampliare le applicazioni di stampa grazie alla quinta stazione colore con toner bianco.
- Già conosciuta ed apprezzata, AccurioLabel 230 è il sistema di stampa digitale per etichette veloce, flessibile, affidabile ed efficiente. In fiera è stato presentato con finitura in linea e personalizzazione con tecnologia a getto d’inchiostro.
- PKG-1300: soluzione Print-on-demand per i produttori di cartone ondulato, i converter, gli stampatori e i brand owner che cercano una soluzione di stampa digitale per piccole tirature, che consente di ridurre tempi e costi.
- MGI JETvarnish 3D Web Compact è la soluzione ideale per gli stampatori di etichette che desiderano creare stampati prestigiosi e dall’effetto “wow”. Questo sistema consente l’applicazione, in un unico passaggio e grazie ad un processo al 100% digitale, di una vernice UV e di una stampa a caldo, in piano o in rilievo, con dato fisso o variabile.
- MGI Octopus Web offre una nuovissima tecnologia per il taglio e la finitura digitale delle etichette autoadesive, utilizzando testine a 4 assi dotate di lame di taglio.
- Suite software complete, tra cui AccurioPro Flux Label Impose e Accurio Pro Dashboard, che consentono di gestire i sistemi end-to-end rendendo i processi di stampa più snelli ed efficienti.
U2FsdGVkX18J9gOCh/k+gHNDZQBoo78skCknwzRY1Ae9ZClE76WLOjC8jV5/RxNk