Condividi
Konica Minolta propone una soluzione di gestione della nota spese digitale in grado di trasformare questa attività in una risorsa per l’azienda.
Seguendo la sua vocazione all’innovazione, Konica Minolta mira ad utilizzare la tecnologia per ottimizzare i processi interni e migliorare l’esperienza dei dipendenti, in un’ottica di continua evoluzione. Anche la gestione della nota spese fa parte di questo paradigma: non deve essere un processo obsoleto, ma dare valore aggiunto all’azienda.
Il processo tipico della gestione della nota spese si avvale del formato cartaceo per registrare, giustificare e supervisionare le spese. Spesso può trasformarsi in un problema, sia per le persone che creano la nota spese, che per coloro che la gestiscono.
Konica Minolta offre una soluzione completa, semplice da usare, sicura e automatizzata. Il servizio prevede la digitalizzazione dell’intero processo: dalla creazione della nota spese, alla sua approvazione, contabilizzazione e archiviazione. La soluzione si basa sulla piattaforma Captio di Emburse, azienda leader mondiale nella gestione della nota spese. Grazie a questo tool esclusivo è possibile l’integrazione automatica con sistemi ERP, la riconciliazione bancaria con gestori di carte di credito e l’archiviazione digitale sostitutiva a norma approvata dall’Agenzia delle Entrate.
Più nel dettaglio, la gestione della nota spese avviene in quattro fasi.
Per maggiori informazioni e scoprire tutti i vantaggi della soluzione Konica Minolta per la gestione intelligente della nota spese: https://www.konicaminolta.it/it-it/soluzioni/ufficio-digitale/nota-spese