La nuova presidenza contribuirà al percorso di trasformazione per accelerare l'innovazione digitale in Konica Minolta Europe.


Konica Minolta Business Solutions Europe (Konica Minolta) ha annunciato la nomina di Kiyotaka Suhara a nuovo Presidente, a partire dal 1° aprile 2023. Egli succederà all'attuale Presidente, Tadahiko Sumitani, che lascerà l'incarico.

Konica Minolta Business Solutions Europe - attualmente nominata tra i "Top 100 Global Innovators 2023" da Clarivate per il secondo anno consecutivo - ha annunciato la nomina di Kiyotaka Suhara a nuovo Presidente. Suhara ha una vasta esperienza nella business transformation, avendo ricoperto posizioni di responsabilità in aziende operanti in diversi settori, tra cui Boston Consulting, Berlitz Japan e Domino's Pizza Japan. Ultimamente ha ricoperto il ruolo di Segretario Generale e CEO della Japan Football Association. È stato anche Presidente e CEO di Kinko's Japan, dove ha guidato con successo l'acquisizione della società da FedEx a Konica Minolta, Inc. Suhara ha conseguito un MBA presso la Harvard Business School e si è laureato in Giurisprudenza presso la Keio University.
Con la nomina di Suhara, Konica Minolta è pronta a continuare la sua crescita e a rafforzare ulteriormente la sua posizione sul mercato.
CardImageUndefined
Kiyotaka Suhara

Presidente, Konica Minolta Business Solutions Europe

Sono onorato di entrare a far parte di Konica Minolta in questo momento emozionante. Non vedo l'ora di lavorare con il talentuoso team di Konica Minolta Business Solutions Europe e mi dedicherò a sostenere il percorso di trasformazione del brand, che continua a rafforzare la sua posizione e a potenziare le sue competenze chiave all'interno del mercato, oltre a guidare una crescita sostenibile per i nostri clienti, dipendenti e stakeholder
Share: